Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qwertyuiop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMa come si fa a dare l'ok per la risposta?
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggionon devi dare nessun ok, appena inserisci la risposta corretta ti appare il tasto per il livello successivoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Spoiler:Mi serve un indizio per il 12, l'unica cosa di cui ho a disposizione sono le varie lettere e l'ombra che sembra avere un'espressione opposta all'omino, e che devo dunque lavorare sulle faccine, ma sono negato in quello. Sempre se non sto sbagliando.
ELENA: Prendi la frase letteralmente se quello a cui ti riferisci è il livello 2.
Comment
-
IL_MANCIO: Subito:
Spoiler:La tastiera, come ben sai, va usata con entrambe le mani e senza vederla mentre la si usa, beh, c'è qualcosa che agevola tutto questo.
Capito Patrick
Comment
-
Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza MessaggioG, se c'è scritto "traduci il codice morse..........IN INGLESE", la soluzione sarà...?Spoiler:ho già provato a tradurre codice morse in inglese, ma non mi dà nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSpoiler:Mi serve un indizio per il 12, l'unica cosa di cui ho a disposizione sono le varie lettere e l'ombra che sembra avere un'espressione opposta all'omino, e che devo dunque lavorare sulle faccine, ma sono negato in quello. Sempre se non sto sbagliando.
ELENA: Prendi la frase letteralmente se quello a cui ti riferisci è il livello 2.
La risposta è corretta, ma forse c'è qualcosa di implicito. Bah, mi sto già stancando
Edit: FATTO, ho capitoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment