Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qwertyuiop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah, io non l'avevo tradotto il codice morse che stava sopra, scusate.
    Allora un'altro dubbio, quando dice trova tre tasti assai speciali, invece sono due, perchè?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Perchè la frase in codice Morse che sta sopra dice proprio "In Inglese".
      Ah diceva così? Io ho semplicemente fatto lo stesso ragionamento del livello 2, Traduci era in grassetto e il resto era normale, quindi ho tradotto "il codice morse"

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      Ah, io non l'avevo tradotto il codice morse che stava sopra, scusate.
      Allora un'altro dubbio, quando dice trova tre tasti assai speciali, invece sono due, perchè?
      Questa la voglio sapere anche io
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Patrick Visualizza Messaggio
        Evabbè, è come dire "scrivo un libro sulla mia fede" e poi sentire le persone "non regge il confronto con la Bibbia".

Uhm... Si, questo gioco è stato fatto per farci giocare anche le persone con un qi un tantinello più basso.
        Voi a che livello siete ad enigmi.net?
        Io al 27, ho smesso non perchè non mi riuscisse ma soltanto perchè ora ho un p lento e dovrei fare un azione che non sarebbe retta dal mio pc ._.

Vabbuò, pc nuovo e riprenderò xD
        Ditemi i vostri livelli, magari si fa un think group.
        Ma più che altro non è questo gioco che era facile,è enigmi.net che è un'impresa finirlo
        Io ho smesso subito perchè non avevo voglia di scaricare i vari programmi.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Non era per il codice binario?
          Probabile?
          Io l'ho studiato 6-7 anni fa, quindi anche se fosse stato quello, ci sarei arrivato più difficilmente.

Come vedi, comunque, anche con il "mio metodo" si trova la soluzione; anche piuttosto facilmente.

Comment

• Per chi ha finito il gioco potrebbe fare una lista di critiche tale da aiutare magari lo sviluppo di un prossimo gioco? °°
            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

• Una figata, davvero. Queste sono le cose utili di fare, per chi è bravo con i computer, non certo mandare virus o altre robe simili.
              Davvero, chi lo ha fatto continui a farlo
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                Una figata, davvero. Queste sono le cose utili di fare, per chi è bravo con i computer, non certo mandare virus o altre robe simili.
                Davvero, chi lo ha fatto continui a farlo
                Creare un programma del genere è semplice, il problema sorge per la realizzazione dei problemi di logica.

Comment

• C'è già un topic su enigmi.net...mi son fermato dopo che iniziaronon le lettere, anche se, da quando iniziarono queste, senza aiuti significativi non andavo avanti...prima un po me la cavavo!
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Creare un programma del genere è semplice, il problema sorge per la realizzazione dei problemi di logica.
                    Beh, per me non è facile nemmeno creare il programma, oltre che i problemi di logica.
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Ovviamente è necessario conoscere le basi di qualche software semplice come Visual Basic.
                      Ci ho perso un po' la mano, ma per realizzare un programma così non avrei problemi.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Ovviamente è necessario conoscere le basi di qualche software semplice come Visual Basic.
                        Ci ho perso un po' la mano, ma per realizzare un programma così non avrei problemi.
                        Ah O_O'
                        Beh, allora mi arrendo
                        Comunque davvero, continuate a farli se avete il tempo e la voglia.

Comment

• io ho fatto il primo,il secondo ,il terzo e pio mi ha detto che ho finito..
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                            io ho fatto il primo,il secondo ,il terzo e pio mi ha detto che ho finito..
                            Non è finito in realtà, devi aspettare e va avanti. Infatti ti dice di avere pazienza.

Comment

• Ma nel secondo scrivo "parigi" e poi schiaccio enter ma non succede nulla... ho sbagliato qualcosa?
                              se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• Devi scrivere la capitale della francia.
                                Comunque è stato fatto in Multimedia Fusion 2.
                                Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Working...
                                X