Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con un amico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con un amico

E' dalla prima elementare che io ed R. siamo amici.
    Ora, in terza media, durante questo periodo è cambiato.
    Essendosi fidanzato ha iniziato a sbattercelo in faccia (a me e ai miei amici), quando lo saluto mi caga a malapena, mi prende in giro con i suoi nuovi amici stronzi, insomma è cambiato in peggio, diventando antipaticissimo.
    Inoltre sta sempre con il suo nuovo gruppo e a me e gli altri non ci caga più.
    Questa mattina lui e la sua ragazza si sono mollati e, sentendo questa notizia, mi sono messo a ridere con un mio amico dicendo "HAHA, finalmente lo ha mollato, gli sta solo bene, questa è la sua punizione per essersi comportato da stronzo con tutti noi." e lui ci ha sentito.

Ora è incazzato con me. (mi voleva anche attaccare al muro, ma per fortuna c'era un mio amico che è grosso come un armadio e lo ha bloccaato)

Stasera voglio andare su MSN e sbattergli in faccia tutto quello che penso

Voi cosa fareste al mio posto??
    Last edited by TPOS; 08 May 2008, 14:03.

Mah, tutto passerà con il tempo, basta fargli notare che si è comportato da stronzo.

Di certo non facendo come hai fatto tu, tipica reazione di ragazzi delle medie.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

è un coglione,si gasava tanto per niente,avrà avuto un eccesso di entusiasmo,tu hai fatto male a ridergli dopo in faccia,perchè adesso hai veramente rovinato l'amicizia,se ci tieni alla sua amicizia,si,digli che ha fatto male ma poi cerca di cosolarlo.

Comment

Gli sbatterei in faccia quello che penso con qualche pugno ben assestato, magari accompagnato dall'amico-armadio.

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Non gli ho riso in faccia, mi ha sentito mentre ridevo con un amico

Comment

Si è comportato come un grandissimo idiota.
            Per una ragazzina ha dimenticato gli amici di un tempo e questo è inaccettabile.
            Come dice il mitico Fonzie: Una ragazza può anche passare ma un amico deve restare
            Chiarisciti con lui evidenziandogli tutti gli sbagli che ha fatto e col tempo cercate di tornare amici.

Comment

Non sarebbe nemmeno degno di attenzione! Ti sei preoccupato troppo per lui in tutto questo tempo! Se per lui la vostra amicizia è una cosa così traqcurabile allora non ha senso che tu ti sia interessato a lui! Non perdere neanche tempo a parlarci su Msn...
              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

E' successa la stessa cosa con un mio amico; un ragazzo che allontana gli amici per una ragazza, non sa comportarsi.
                Noi lo abbiamo allontanato gradualmente, e si è reso conto che senza la ragazza è solo.

E' cambiato e sta cercando di combinare le due cose (noi e ragazza) e sembra ci stia riuscendo.
                Buon per lui.
                Don't act like I never told ya...

Comment

Giudicare una situazione senza esserci dentro, e analizzare ogni piccolo dettaglio o dato è una cosa stupida e irrazionale, farlo vorrebbe dire mettersi alla pari delle checche su rai 1/2/3 che stanno a parlare dei c***i degli altri senza saperne nulla, esci, adagiati e accresci la tua vita sociale senza condizionarla con il web o con le sue opinioni. :zizi:
                  Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                    E' dalla prima elementare che io ed R. siamo amici.
                    Ora, in terza media, durante questo periodo è cambiato.
                    Essendosi fidanzato ha iniziato a sbattercelo in faccia (a me e ai miei amici), quando lo saluto mi caga a malapena, mi prende in giro con i suoi nuovi amici stronzi, insomma è cambiato in peggio, diventando antipaticissimo.
                    Inoltre sta sempre con il suo nuovo gruppo e a me e gli altri non ci caga più.
                    Questa mattina lui e la sua ragazza si sono mollati e, sentendo questa notizia, mi sono messo a ridere con un mio amico dicendo "HAHA, finalmente lo ha mollato, gli sta solo bene, questa è la sua punizione per essersi comportato da stronzo con tutti noi." e lui ci ha sentito.

Ora è incazzato con me. (mi voleva anche attaccare al muro, ma per fortuna c'era un mio amico che è grosso come un armadio e lo ha bloccaato)

Stasera voglio andare su MSN e sbattergli in faccia tutto quello che penso

Voi cosa fareste al mio posto??
                    Lui non si è comportato da amico, ma anche tu hai sbagliato a dire quelle cose.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Jarod e che palle almeno leva 'sta firma piena di citazioni, va bene che sei moderatore ma.. -.-

Tornando in topic: sei stato un idiota a scappare così, prima ti fai difendere dall'amico-armadio ed ora vuoi parlargli in MSN? ma va! io gliel'avrei detto in faccia, a quel punto c'era poco da evitare, sei stato un cagasotto.
                      Va bè, comunque, in ogni caso lui non merita la vostra attenzione, io ho un ex amico che si comporta così, mi ha fatto passare dei guai e stavo per prendere una multa di 10.000 € per difenderlo, solo che m'ha raccontato palle e stavo finendo male io; lui lo conosco praticamente da quasi 10 anni e sparla di me e di un altro amico, fai un pò tu.

Comment

Dovevi semplicemente fregartene se lui e la ragazza si erano mollati.
                        Se, e quando sarebbe tornato da te in cerca di conforto dovevi valutare la situazione: se sarebbe stato sincero allora dovevi perdonarlo, in caso contrario lo avresti dovuto allontanare.

Comment

Dopo questa gli avrei tirato almeno due pugni in faccia, e se davvero è più forte di te, portati l'armadio addietro.
                          last.fm

Comment

Non avere più contatti con lui.Vuol dire che non è un amico.
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Il consiglio è sticazzarsene altamente.

Comment

Working...
                              X