Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con un amico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Il consiglio è sticazzarsene altamente.
    straquoto!
    Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
      Non sarebbe nemmeno degno di attenzione! Ti sei preoccupato troppo per lui in tutto questo tempo! Se per lui la vostra amicizia è una cosa così traqcurabile allora non ha senso che tu ti sia interessato a lui! Non perdere neanche tempo a parlarci su Msn...
      stra-quoto,io ho un amcico che si comporta così, ed io non lo caco completamente, lui viene accanto a me ed io me ne vado, se per te la sua amicizia non è molto importante sbattitene , scusate il termine
      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Io se chiedesse scusa sarei più che felice che tornasse mio amico, ma se non lo farà rimarra sempre solo perchè nè la sua ragazza nè tutti i suoi "AMICI" lo cagheranno

@a w dragonball 4 ever: la sua amicizia per me è molto importante, ma evidentemente per lui non vale la stessa cosa.

Comment

Problema 1: R ti ha trascurato.
          Problema 2: Hai riso di R quando non avresti dovuto.

Soluzione 1: Se ci tieni a ristabilire il rapporto di amicizia che avevate precedentemente, scusati di persona, e non attraverso un monitor, dicendogli di essere fiducioso che anch'egli ricambi le scuse e che la storia possa essere archiviata.
          Soluzione 2: Se non ci tieni a ristabilire il rapporto di amicizia che avevate precedentemente, non parlargli più. Neanche tramite msn.

Comment

Non cagarlo più, ormai la scuola sta finendo, ti iscriverai alle superiori e ti farai nuovi amici sicuramente migliori di lui.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
              Il consiglio è sticazzarsene altamente.
              Quoto!
              Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                scusati di persona, e non attraverso un monitor,
                Anche perchè mi pare di aver capito che lui non abbia proprio intenzione di scusarsi:
                Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                Stasera voglio andare su MSN e sbattergli in faccia tutto quello che penso
                ha iniziato a sbattercelo in faccia (a me e ai miei amici)
                E a voi è piaciuto?

Scherzi a parte, l'unica cosa che bisogna fare è chiarire la situazione da subito, parlandone faccia a faccia in tranquillità. Se lui vuole rimanere col suo gruppo di amici attuali, che faccia pure, evidentemente non meritava, però io ti consiglierei di conservare il rapporto di amicizia, anche se questo risulterà essere affievolito rispetto a prima.

Sempre ammesso che questo tuo post non sia come quei messaggi che di solito vengono scritti alle rubriche dei settimanali, del tipo "ad un mio amico è successo che" quando in realtà la cosa è avvenuta in prima persona e si cerca di coprirsi

Detto questo, chiunque rovina le amicizie per una ragazza è un LOSER e basta; di solito ciò si accompagna anche al sintomo dello zerbinismo, ne ho visti di casi così...

Comment

Mettiti con la sua ex-tipa e poi fattela davanti a lui.
                  Ci rimarra male .

Oppure metti una mano sulla coscia del tuo ex-amico mentre passa la sua ex-tipa.
                  Anche qua ci rimarrà male(sia lei che lui).

E' sucesso anche a me, tante di quelle volte(non i casi da me esposti, casomai il tuo), che me ne sono sempre sbattuto(letteralmente).
                  Per ogni amico che si perde, se ne guadagnano degli altri.

Tanto come ti è stato detto prima, se avreste fatto due scuole diverse, stai certo che la vostra amicizia sarebbe durata poco...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Anche perchè mi pare di aver capito che lui non abbia proprio intenzione di scusarsi:

E a voi è piaciuto?

Scherzi a parte, l'unica cosa che bisogna fare è chiarire la situazione da subito, parlandone faccia a faccia in tranquillità. Se lui vuole rimanere col suo gruppo di amici attuali, che faccia pure, evidentemente non meritava, però io ti consiglierei di conservare il rapporto di amicizia, anche se questo risulterà essere affievolito rispetto a prima.

Sempre ammesso che questo tuo post non sia come quei messaggi che di solito vengono scritti alle rubriche dei settimanali, del tipo "ad un mio amico è successo che" quando in realtà la cosa è avvenuta in prima persona e si cerca di coprirsi

Detto questo, chiunque rovina le amicizie per una ragazza è un LOSER e basta; di solito ciò si accompagna anche al sintomo dello zerbinismo, ne ho visti di casi così...
                    Infatti le sue parole fanno pensare che adotterà la "Soluzione 2".
                    Io ho solo posto in esame entrambe le modalità di comportamento che, imho, bisognerebbe adottare.

Comment

ma sbattitene.
                      non merita la tua amicizia, a 'sto punto.
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Lui non si è comportato da amico, ma anche tu hai sbagliato a dire quelle cose.
                        quoto
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Si è comportato come un grandissimo idiota.
                          Per una ragazzina ha dimenticato gli amici di un tempo e questo è inaccettabile.
                          Come dice il mitico Fonzie: Una ragazza può anche passare ma un amico deve restare
                          Chiarisciti con lui evidenziandogli tutti gli sbagli che ha fatto e col tempo cercate di tornare amici.
                          Quoto in pieno
                          sigpic

Comment

Se fossi in te, sarei felice di aver perso l'amicizia di 'sto tizio:
                            1) O non era molto legato a te;
                            2) O è una persona che non merita neanche di essere considerata "compagno": lasciare un'amicizia per una "relazione" che si risolverà in qualche limonata e due-tre palpeggiamenti, equivale a scriversi sulla fronte: "COGLIONE".

Comment

E' dalla prima elementare che io ed R. siamo amici.
                              Mi hai strappato una risata, grazie.

Comment

Ti dico una cosa, se si è vantato con te e i tuoi amici solo xkè aveva una ragazza tu dovevi mandarlo a fanculo! Ma ke diamine! Se ci teneva davvero alla tua amicizia non doveva comportarsi cosi! Quindi chiedigli scusa se ci tieni! E poi se lui nn le accetta, portati l'armadio e fagli dare un bel cazzotto in faccia! Beh se poi le accetta, tornate amici come prima e più di prima!
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X