Originariamente Scritto da King Ganon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto Leggete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioDi recente mi sono rimesso a leggere libri ed ora sono alle prese con "Incubi e deliri" di Stephen King e con "Unico indizio: la luna piena" sempre di Stephen King. Cavolo prima odiavo questo autore ma ora sto veramente iniziando a cambiare idea su di lui. E' geniale, assolutamente geniale (mi sono spoilerato la trama di IT e ne sono rimasto parecchio affascinato).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio[I]† Ma quando lo capirete che è vietato postare solo per quotare qualcuno?
Evitate questi post inutili.
Tu sei un mod?
No, ergo non ho bisogno dei tuoi insegnamenti.
Comunque io ogni tanto leggo qualche fantasy o simili... vedrò di mettermi più d'impegno quest'estate.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioProva a laggere Cell dello stesso autore, è strano ma mi è piaciuto ^^Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Sarei tentata di dire "ma nella saga della torre nera c'è Freezer?", ma evito battute del cavolo.
Comunque anni fa mi hanno regalato un libro di quell'autore, o meglio, una serie di racconti dell'orrore. Ho letto solo la prima pagina! >_< Però mi è venuta voglia di ridarci un'occhiata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo ho scritto semplicemente "quoto"?
Tu sei un mod?
No, ergo non ho bisogno dei tuoi insegnamenti.
Sarei tentata di dire "ma nella saga della torre nera c'è Freezer?", ma evito battute del cavolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioCerto che ha ragione lui, i moderatori mica sono funghi, se sono stati eletti wwj, Francesca, Jarod ecc. non pensi ci sia un motivo? avranno avuto un comportamento tale da essere preferiti agli altri, quindi in parole povere se fanno il loro dovere da utenti c'è un barlume di speranza che il loro lavoro venga apprezzato, in fondo se dicono certe cose lo fanno per il bene del topic, mica gliene può fregare di più, a meno che non abbiano secondi fini.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo prima invitavo spesso gli utenti a comportarsi bene, poi Derfel ha fatto sapere che non apprezzava questa cosa, perchè dovrebbero pensarci i mod. Ecco il motivo per cui ho scritto che Jacques non doveva postare.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, plis.
/OT
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioOdio i libri semplicemente perchè rovinano anche la storia più fantastica rendendola noiosa...... questa e solo una mia opinione...... poi comunque leggo molti manga ed alcune riviste per videogame... ma libri mai.
Poi,pensala come vuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNe ho sentito parlare molto bene e non vedo l'ora di leggerlo^^ (prima però voglio spararmi la saga della torre nera). Se ti piace il genere ti consiglio "Incubi e deliri" sempre di Stephen King che è una specie di antologia piena di racconti brevi (di cui il mio preferito é "Il dito" anche se quando avevo dieci anni non la pensavo allo stesso modo [mi aveva terrorizzato] )
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioOdio i libri semplicemente perchè rovinano anche la storia più fantastica rendendola noiosa...... questa e solo una mia opinione...... poi comunque leggo molti manga ed alcune riviste per videogame... ma libri mai.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioOdio i libri semplicemente perchè rovinano anche la storia più fantastica rendendola noiosa...... questa e solo una mia opinione...... poi comunque leggo molti manga ed alcune riviste per videogame... ma libri mai.
Poi se a te non piace leggerli è un conto ma che rendono una storia noiosa è un
altro.sigpic
Comment
-
Io adoro leggere, fin da piccolo, ma tra inverno ed estate c'è una gran differenza: d'inverno, a parte i libri scolastici e alcuni saggi o approfondimenti ( e gli immancabili fumetti) leggo al massimo 5-6 libri. D'estate 20-25 è il minimo.
Seguo il genere storico, fantasy, fantascienza, horror... poi per gli altri generi dipende dal libro.
Ah, dimenticavo, adoro Moccia! Sì, i numeri delle pagine..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
Comment