Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto Leggete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
    Odio i libri semplicemente perchè rovinano anche la storia più fantastica rendendola noiosa...... questa e solo una mia opinione...... poi comunque leggo molti manga ed alcune riviste per videogame... ma libri mai.
    Certo!Ognuno la pensa come vuole
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Di recente mi sono rimesso a leggere libri ed ora sono alle prese con "Incubi e deliri" di Stephen King e con "Unico indizio: la luna piena" sempre di Stephen King. Cavolo prima odiavo questo autore ma ora sto veramente iniziando a cambiare idea su di lui. E' geniale, assolutamente geniale (mi sono spoilerato la trama di IT e ne sono rimasto parecchio affascinato).
      Prova a laggere Cell dello stesso autore, è strano ma mi è piaciuto ^^
      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
        [I]Ma quando lo capirete che è vietato postare solo per quotare qualcuno?

Evitate questi post inutili.
        Io ho scritto semplicemente "quoto"?
        Tu sei un mod?
        No, ergo non ho bisogno dei tuoi insegnamenti.

Comunque io ogni tanto leggo qualche fantasy o simili... vedrò di mettermi più d'impegno quest'estate.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
          Prova a laggere Cell dello stesso autore, è strano ma mi è piaciuto ^^
          Ne ho sentito parlare molto bene e non vedo l'ora di leggerlo^^ (prima però voglio spararmi la saga della torre nera). Se ti piace il genere ti consiglio "Incubi e deliri" sempre di Stephen King che è una specie di antologia piena di racconti brevi (di cui il mio preferito é "Il dito" anche se quando avevo dieci anni non la pensavo allo stesso modo [mi aveva terrorizzato] )
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ho letto anche io Cell. Un capolavoro. Consigliato a chiunque ami gli horror.

Comment

Sarei tentata di dire "ma nella saga della torre nera c'è Freezer?", ma evito battute del cavolo.

Comunque anni fa mi hanno regalato un libro di quell'autore, o meglio, una serie di racconti dell'orrore. Ho letto solo la prima pagina! >_< Per&#242; mi &#232; venuta voglia di ridarci un'occhiata.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Io ho scritto semplicemente "quoto"?
                Tu sei un mod?
                No, ergo non ho bisogno dei tuoi insegnamenti.
                Certo che ha ragione lui, i moderatori mica sono funghi, se sono stati eletti wwj, Francesca, Jarod ecc. non pensi ci sia un motivo? avranno avuto un comportamento tale da essere preferiti agli altri, quindi in parole povere se fanno il loro dovere da utenti c'è un barlume di speranza che il loro lavoro venga apprezzato, in fondo se dicono certe cose lo fanno per il bene del topic, mica gliene può fregare di più, a meno che non abbiano secondi fini.

Sarei tentata di dire "ma nella saga della torre nera c'è Freezer?", ma evito battute del cavolo.
                Davvero?

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Certo che ha ragione lui, i moderatori mica sono funghi, se sono stati eletti wwj, Francesca, Jarod ecc. non pensi ci sia un motivo? avranno avuto un comportamento tale da essere preferiti agli altri, quindi in parole povere se fanno il loro dovere da utenti c'è un barlume di speranza che il loro lavoro venga apprezzato, in fondo se dicono certe cose lo fanno per il bene del topic, mica gliene può fregare di più, a meno che non abbiano secondi fini.
                  Io prima invitavo spesso gli utenti a comportarsi bene, poi Derfel ha fatto sapere che non apprezzava questa cosa, perchè dovrebbero pensarci i mod. Ecco il motivo per cui ho scritto che Jacques non doveva postare.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Io prima invitavo spesso gli utenti a comportarsi bene, poi Derfel ha fatto sapere che non apprezzava questa cosa, perchè dovrebbero pensarci i mod. Ecco il motivo per cui ho scritto che Jacques non doveva postare.
                    Derfel l'ha fatto perchè tutti quanti, pure quelli che infrangevano le regole, si atteggiavano a mod., Jacques de Molay posta poco e non mi pare infranga le regole. (insultare jenny56 è previsto da regolamento)
                    Non facciamo di tutta l'erba un fascio, plis.

/OT

Comment

• Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                      Odio i libri semplicemente perchè rovinano anche la storia più fantastica rendendola noiosa...... questa e solo una mia opinione...... poi comunque leggo molti manga ed alcune riviste per videogame... ma libri mai.
                      Questo Post emette una gran puzza di stronzata
                      Poi,pensala come vuoi.

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Ne ho sentito parlare molto bene e non vedo l'ora di leggerlo^^ (prima però voglio spararmi la saga della torre nera). Se ti piace il genere ti consiglio "Incubi e deliri" sempre di Stephen King che è una specie di antologia piena di racconti brevi (di cui il mio preferito é "Il dito" anche se quando avevo dieci anni non la pensavo allo stesso modo [mi aveva terrorizzato] )
                        Non mancherò ^^
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• leggo abbastanza,soprattutto libri
                          See the ice in which we craft our souls

Comment

Senza libri le storie non ci sarebbero nemmeno.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Senza i libri non cisrebbero state ne le storie ne i film percui i libri non rovinano le storie.
                              Poi se a te non piace leggerli è un conto ma che rendono una storia noiosa è un
                              altro.
                              sigpic

Comment

• Io adoro leggere, fin da piccolo, ma tra inverno ed estate c'è una gran differenza: d'inverno, a parte i libri scolastici e alcuni saggi o approfondimenti ( e gli immancabili fumetti) leggo al massimo 5-6 libri. D'estate 20-25 è il minimo.
                                Seguo il genere storico, fantasy, fantascienza, horror... poi per gli altri generi dipende dal libro.
                                Ah, dimenticavo, adoro Moccia! Sì, i numeri delle pagine...
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X