Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto Leggete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un libro è più che altro un piacere con l'aggiunta che ci arricchisce mentalmente, facendoci riflettere. Ma continuo a pensare che solo il dialogo permette davvero una crescita intellettiva.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Un libro è più che altro un piacere con l'aggiunta che ci arricchisce mentalmente, facendoci riflettere. Ma continuo a pensare che solo il dialogo permette davvero una crescita intellettiva.
      quoto
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
        non leggo niente e non ho mai letto niente.
        Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Quanto si capiva, ragazzo, quanto si capiva...
        Mi hai fregato la battuta! >_<

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Eppure certi scrittori trovo scrivano veramente male, anche peggio di alcuni fanwriters...
        Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        Quotazzo. Ho visto dei Fanwriters a dir poco eccezionali su EFP
        Quoto quoto. Ci sono anche delle schifezze, eh, ma pure dei capolavori.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
          Guarda che nessuno ti costringe a leggere un libro pensando che uno scrittore blabla e tutte le altre seghe mentali che ti sei fatto; un libro lo leggi come pare e piace a te, anzi, se riesci ad avere un tipo di lettura tua personale ancora meglio!
          Mica 'ste seghe me le faccio io, non leggo quindi non me le faccio, parlavo di altri.
          E poi quando mi andrà d ileggere un libro lo farò.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Mi hai fregato la battuta! >_<

Quoto quoto. Ci sono anche delle schifezze, eh, ma pure dei capolavori.
            Ma quando lo capirete che è vietato postare solo per quotare qualcuno?

Evitate questi post inutili.

Per il resto, sono d'accordo con Swen, io quando leggo un libro non 'sto ad approfondire la mentalità dell'autore che lo ha scritto. Lo leggo e basta.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Libri mai e ne vado fiero.
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                Libri mai e ne vado fiero.
                Certe risposte.....
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Per me i manga valgono come cultura, quindi direi abbastanza.
                  Idem

No, comunque oltre ai Manga non leggo molto, tranne libri sulle arti marziali o robe varie...
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

I manga non sono veri e propi libri per&#242; &#232; sempre leggere per questo nel titolo
                    ho messo quanto leggete.
                    Per cui io conto qualunque cosa si tratti di leggere.
                    sigpic

Comment

Anche TV Sorrisi E Canzoni?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Anche TV Sorrisi E Canzoni?
                        sigpic

Comment

Io leggo moltiximo, mi piace un sacco, la mia prof m ha fatto venire la passione x la lettura (grazie prof! )
                          M piacciono i romanzi d'amore e ultimamente anke i gialli

Comment

Leggo molti manga(come minimo 3-4 al giorno ), ma in questo periodo stò leggendo un libro, si intitola "bimbiggi va in città" molto bello! Lo consiglio a tutti!
                            Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                              Certe risposte.....
                              Odio i libri semplicemente perchè rovinano anche la storia più fantastica rendendola noiosa...... questa e solo una mia opinione...... poi comunque leggo molti manga ed alcune riviste per videogame... ma libri mai.
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Di recente mi sono rimesso a leggere libri ed ora sono alle prese con "Incubi e deliri" di Stephen King e con "Unico indizio: la luna piena" sempre di Stephen King. Cavolo prima odiavo questo autore ma ora sto veramente iniziando a cambiare idea su di lui. E' geniale, assolutamente geniale (mi sono spoilerato la trama di IT e ne sono rimasto parecchio affascinato).
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X