un cazzo ultimamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto Leggete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon ho mai letto un singolo libro in vita mia. Ne vado fiero, non ho tempo da perdere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioQuesto ragazzo mi stupisce ogni giorno di più.sigpic
Comment
-
Piacendomi molto il genere fantasy divoro i libri di questo particolare genere, anche se ammetto che ultimamente ho avuto pochi spunti per iniziare nuove letture. Li alterno più o meno frequente con libri di altri generi, quindi direi che leggo abbastanza, non contando i libri scolastici e quei libretti idioti della "spiga" per il miglioramento del tedesco (le quali tematiche variano dall' insensato alla completa inutilità-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Da quando la mia carissima professoressa di italiano mi ha costretto a leggere un libro (orribile), che in seguito ho provveduto a lanciare dalla finestra, mi è passata la voglia di leggere.
Che dire, dovrei riprovare un giorno di questi, o magari in estate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Visualizza MessaggioDa quando la mia carissima professoressa di italiano mi ha costretto a leggere un libro (orribile), che in seguito ho provveduto a lanciare dalla finestra, mi è passata la voglia di leggere.
Che dire, dovrei riprovare un giorno di questi, o magari in estate.
In media in un anno leggo 3 libri a meno che non siano di Stephen King e ne leggo anche una decina---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment