Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto Leggete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un cazzo ultimamente

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Non ho mai letto un singolo libro in vita mia. Ne vado fiero, non ho tempo da perdere.
      Questo ragazzo mi stuprisce ogni giorno di più.

Comment

Durante l'anno scolastico, davvero poco. Massimo 1-2 libri.
        In Estate ho più tempo e quindi mi dedico più assiduamente.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          Questo ragazzo mi stupisce ogni giorno di più.
          Quoto assolutamente
          sigpic

Comment

Se per leggere si intende anche Manga et similia(?), bhè, leggo abbastanza, se invece si intende lettura a livello didattico-culturale, leggo poco e niente.
            sigpic

Comment

Piacendomi molto il genere fantasy divoro i libri di questo particolare genere, anche se ammetto che ultimamente ho avuto pochi spunti per iniziare nuove letture. Li alterno più o meno frequente con libri di altri generi, quindi direi che leggo abbastanza, non contando i libri scolastici e quei libretti idioti della "spiga" per il miglioramento del tedesco (le quali tematiche variano dall' insensato alla completa inutilit&#224
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Leggo abbastanza fumetti, divisi in serie Marvel, miniserie/crossower Marvel e Manga.
                Come libri avevo letto La verità del Ghiaccio, di Dan Brown, mi era piaciuto ed avevo anche iniziato Crypto... ma non mi attirava e l'ho abbandonato.

Comment

Tanto,adesso un pò di meno ma sempre molto.
                  I miei romanzoni non me li toglie nessuno.

Comment

leggo poco

Comment

pe niente
                      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Io leggo tanto fra libri, manga e comics...

Comment

Io non intendevo qualcosa in particolare ,intendevo dire tutto.(manga ,libri,fumetti......)
                          sigpic

Comment

in estate leggo minimo 3 libri.in anno scolastico massimo 2...

Comment

Da quando la mia carissima professoressa di italiano mi ha costretto a leggere un libro (orribile), che in seguito ho provveduto a lanciare dalla finestra, mi è passata la voglia di leggere.
                              Che dire, dovrei riprovare un giorno di questi, o magari in estate.

Comment

Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                                Da quando la mia carissima professoressa di italiano mi ha costretto a leggere un libro (orribile), che in seguito ho provveduto a lanciare dalla finestra, mi è passata la voglia di leggere.
                                Che dire, dovrei riprovare un giorno di questi, o magari in estate.
                                Voglio sapere che libro è perché ho avuto la stessa esperienza con Il Cacciatore di Aquiloni e ora con Io Non Ho Paura (che tra l'altro dovevo finire il mese scorso mentre sono ancora al capitolo 4)

In media in un anno leggo 3 libri a meno che non siano di Stephen King e ne leggo anche una decina
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                                X