Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Within Temptation/ gothic rock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi riferivo agli Iron Maiden, almeno così Wikipedia riporta perchè, come ricordo, non so quasi niente di questo gruppo.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Ma sono l'unica a cui il gotich metal fa l'effetto di un cheeseburger su una modella anoressica? (dito in gola warrants)
      Tanto, parlo da fan di questo genere, io disprezzo anche tutti i gruppi che nomini di tanto in tanto
      Basta semplicemente non discutere sui gusti (almeno seriamente) perchè son cavoli, si degenerebbe subito.

Comment

A me, sinceramente, il Gothic Metal non piace più di tanto.
        Anzi, diciamo che il Metal in generale non mi gusta, forse solo qualche forma più tendente al Grunge *ç* o all'Hard Rock.
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          I Sonata Arctica, a mio parere sono i migliori che ci sono attualmente. Li ho scoperti da paio di mesi, ma sono veramente fantastici. Consiglio Fullmoon, The Misery, Blacksheep, Tallulah... e ce ne sarebbe tanti altri, ma non posso elencarli tutti..

In ogni caso non definirei i Metallica Heavy Metal...
          Ma i Sonata Artica non erano Power Metal? ò_o

Bwah, comunque il "Metal senza attributi" è una monumentale minchiata, forse si può dire "Heavy Metal classico", come Iron Maiden, Judas Priest e Motorhead, ma Metal senza attributi... bah.
          Tra l'altro i Metallica come hanno già detto non sono Heavy Metal: sono Alternative Rock () con un glorioso passato da Thrash Metal.

Per il Gothic, beh, a dir la verità non lo sopporto granchè.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Ma i Sonata Artica non erano Power Metal? ò_o

Bwah, comunque il "Metal senza attributi" è una monumentale minchiata, forse si può dire "Heavy Metal classico", come Iron Maiden, Judas Priest e Motorhead, ma Metal senza attributi... bah.
            Tra l'altro i Metallica come hanno già detto non sono Heavy Metal: sono Alternative Rock () con un glorioso passato da Thrash Metal.

Per il Gothic, beh, a dir la verità non lo sopporto granchè.
            I Metallica ora fanno trash metal e sono tra i maggiori esponenti del genere.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Infatti i Metallica sono trash... ma mi sa che qui stiamo andando grandiosamente OT---
              "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
              My Gallery
              Dragon Ball Second Saiyan Saga
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                I Metallica ora fanno trash metal e sono tra i maggiori esponenti del genere.
                Devo dire che la tua è migliore, decisamente.

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                Infatti i Metallica sono trash... ma mi sa che qui stiamo andando grandiosamente OT---
                Tu non capisci.™

Fine OT.

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                Gli Iron Maiden sono Power metal mentre i Metallica sono trash metal (non credo di sbagliarmi).
                Gli Iron Maiden sono semplicemente Heavy Metal, appartenenti alla New Wave of British Heavy Metal, mentre i Metallica erano Thrash Metal. (ricordiamo che Thrash [sigh, il genere più bistrattato del mondo] vuol dire "percuotere" e trash vuol dire spazzatura)
                Last edited by Cloud Strife; 15 May 2008, 15:51.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Io sapevo si chiamasse Heavy Metal quello, ma non sono un esperto visto che questi due gruppi non mi piacciono

Consiglierei anche i Sonata Arctica, molto simili ai Nightwish sebbene ci sia la voce maschile.
                  Gli Iron Maiden sono Power metal mentre i Metallica sono trash metal (non credo di sbagliarmi).
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

dunque, ricapitoliamo che molti qui hanno le idee un po' confuse

gli iron maiden non fanno power invece i sonata artica e i nightwish si (non sono quindi gothic ma vengono spesso classificati come tali)
                    invece i cradle of filth non ascoltateli a meno che non siate interessati ai primi album che sono black metal (considero il primo uno dei migliori album black metal) . per quanto riguarda gli ultimi lavori, classificateli come vi pare, fatto sta che fanno oggettivamente cagare ma se proprio volete sentirveli procuratevi nymphetamine (la canzone, l'album sarebbe solo uno spreco di tempo)

edit: dimenticavo... il gothic non lo conosco ma dal poco che ho sentito non mi pare valga la pena approfondire
                    Last edited by il_mancio; 15 May 2008, 17:35.

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Non credo proprio che gli Iron Maiden siano power metal,loro sono un gruppo che faceva Heavy metal classico,anzi diciamo che che il loro Heavy metal è stato definito classico proprio perchè erano loro a suonarlo ,riguardo al power moderno credo che è stato sicuramente influenzato dagli Iron Maiden,ma da qua a dire che sono lo stesso genere mi sembra un pò tanto,i Metallica invece fanno tHrash,almeno una volta.

Comment

Working...
                      X