Originariamente Scritto da VegetaFan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chauuuuuuuuu!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioWe, bella.Benvenuta, "sorella"!(non sei il mio fake, vero? )
Spoiler:Hai ragione, Davyl! Ti ho rubato il copyright di "idem con patate" ma un titolo è più importante, non credi?Spoiler:Ragazzi, è lei. Ovvio. Lo dimostra il fatto che ha pochi post, molti dei quali fatti proprio per mantenere le false sembianze e apparire niubba. Non che ci voglia poi tanto.
Non è solo di G. Ella è di tutti.
Che modi cortesi di dare il benvenuto...e che intuito fine!Ma si puo' sapere chi è questa fake? Non certo io! Di BAD GIRL, ce n'e' solo UNA: IO!E cito una frase di Francesca Quote:
NON RICONOSCERESTE IL SARCASMO NEANCHE SE VI DANZA NUDO DAVANTI!
Last edited by jenny56; 13 May 2008, 15:58.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Come siete perspicaci! Potreste aiutare il cane rex nelle indagini! Non avete capito che e' una mia fan sfegatata? E' solo una "copiona"! Diffidate dalle imitazioni! Jenny56 e' unica, imperturbabile, inaffondabile, impermeabile!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioJenny56 e' unica!
E mi eclisso.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCome siete perspicaci! Potreste aiutare il cane rex nelle indagini! Non avete capito che e' una mia fan sfegatata? E' solo una "copiona"! Diffidate dalle imitazioni! Jenny56 e' unica, imperturbabile, inaffondabile, impermeabile!
P.S. Ma poi secondo te è stato Davyl a inventare la frase "idem con patate"?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCome siete perspicaci! Potreste aiutare il cane rex nelle indagini! Non avete capito che e' una mia fan sfegatata? E' solo una "copiona"! Diffidate dalle imitazioni! Jenny56 e' unica, imperturbabile, inaffondabile, impermeabile!
Comment
-
idem con patateQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto che no! Non son mica nata oggi!Però si e' in....cavolata quando l'ho detto e lo stesso mi in...cavolo io quando una che passa per caso mi ruba il...titolo incontrastato di BAD GIRL (sarcastico, sono un angelo!) Fatti spiegare il sarcasmo da Black Ghost...l'illuminato!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment