Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Benvenuta....sorella! (te possino!) Quando ti fai vedere che facciamo un dibattito a due su chi e' piu' cattiva? Dai, posta qualcosa, senno' mi linciano!
Spoiler:
quelle parole sono citazioni di Ezio Greggio, mio fratello!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Esatto, esimio! Ragazzi! Un benvenuto di 412 post! Vi rendete conto? A me si e no una decina, quando son arrivata a gs, non e' giusto! Ma quanto e' triste aspettare il nuovo gioco per ps2 che difficilmente arriva presto da queste parti e perdere tempo col dare il benvenuto ad un fantasma! Comunque, ti sto aspettando, sorella!
Benvenuta....sorella! (te possino!) Quando ti fai vedere che facciamo un dibattito a due su chi e' piu' cattiva? Dai, posta qualcosa, senno' mi linciano!
Spoiler:
quelle parole sono citazioni di Ezio Greggio, mio fratello!
ah bè se sè ezio greggio allora niente da dire anche se preferisco il mitico mirko a il grande fabio de luigi in versione ministro calderoli (ai bresciani non gli tira + ... se cè qualce bresciano in questo forum: sto scherzano)... ma avrei preferito se avessi cambiato sorella in fratello
a me invece solo una 30 o 35 benvenuto... di cui 5 o 6 erano miei post...
Mania di protagonismo? No, egregio! IO SONO LA PROTAGONISTA in questo momento! E adesso me ne vado, prima che rischio un ban per colpa vostra! Arrangiatevi senza di me! (cribbio che guaio!)
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Una che ti vuole copiare è solo una psicopatica.
Comunque secondo G e Goge non sei tu, ma una vecchia utente a cui Goge dedicava note niubbe facendo avatar assurdi.
Purtroppo anche io sono stato male.
P.S.
Il diritto di anzianità in questo forum serve, visto che qui la gente si crede ipersaccente pur essendo venuta da 3 giorni e 6 minuti. O_ò
Comment