Io proporrei un bel cartellino eliotropo per chi preferisce Mirabilandia piuttosto della casa di mia nonna q_q
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mirabilandia.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioIo proporrei un bel cartellino eliotropo per chi preferisce Mirabilandia piuttosto della casa di mia nonna q_qKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Ci sono stato come minimo 3 4 volte e mi sono sempre divertito molto specialmente l'ultima volta con i miei amici.
E' un parco di divertimenti eccitante e divertentissimo
Sono stato anche a Gardaland ma non ricordo molto.
Forse tornerò a Mirabilandia anche quest'estate
Comment
-
Ci sono stato da piccolo,a cinque anni e mezzo.Per quello che mi ricordo è stato bellissimo.Purtroppo non ho potuto provare giostre come il Katoon,ma in compenso ho fatto una foto con Paperinosigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Sono stato qua:
Spoiler:
Ed è il miglior parco che abbia mai visto in tutto il mondo.
Poi qua:
Spoiler:
E devo dire che le attrazioni sono davvero interessantissime: sopratutto l' interno della sfera .
Poi qua:
Spoiler:
E sinceramente la cosa più bella era chiedere gli autografi ai personaggi dei cartoni e dei film(avevo 8 anni ).
Poi qua:
Spoiler:
E mi sono piaciuti molto gli acquarii sotteranei in cui si passava sotto le vasche.
Poi qua:
Spoiler:
E devo dire che sfigura in confronto a quello in Florida, ma comunque anche qua alcune attrazioni sono belle(come il barcone pirata).
Ed infine qua:
Spoiler:
Che posto di cacca.
Se è questo il parco numero 1 in Italia, immagino Mirabilandia.
Le mie attrazioni preferite comunque sono quelle tranquille, dove bisogna sedersi e vedere qualche spettacolo interattivo, o i musei vari(come ad Epcot).
Odio invece quelli che ti fanno girare o che comprendano movimenti veloci.
Odio sopratutto le case stregate, che danno occasione alle persone che ti stanno accanto di gridarti nell' orecchio ad ogni movimento del carro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioOdio invece quelli che ti fanno girare o che comprendano movimenti veloci.
Comment
-
Mirabilandia...tutta sta cosa e alla fine ci sono si e no 4 giostrine...Gardaland è molto meglio(anche se perfino lì non ci sono cose interessantissime, ma almeno una INTERA giornata c'e la perdi)...
...anzi ora apro un topic su GardalandLast edited by Leo ssj4; 19 May 2008, 19:25.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Spoiler:
Comunque Mirabilandia fa piuttosto schifo.
Non che Gardaland sia poi tanto meglio.
In Italia preferisco Caneva World,tuttavia prima o poi spero di andare a Disneyland.Last edited by Dragon Slayer; 19 May 2008, 21:23.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment