Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirabilandia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io proporrei un bel cartellino eliotropo per chi preferisce Mirabilandia piuttosto della casa di mia nonna q_q
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

io abito a Ravenna quindi è normale che ci sia stato

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
        Io proporrei un bel cartellino eliotropo per chi preferisce Mirabilandia piuttosto della casa di mia nonna q_q
        ma dove le trovi tu ste cose? XD ci pensi la notte?
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

No, la notte la dedico per le fantasie sessuali verso i caloriferi tricofobici.
          Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Ci sono stato come minimo 3 4 volte e mi sono sempre divertito molto specialmente l'ultima volta con i miei amici.
            E' un parco di divertimenti eccitante e divertentissimo
            Sono stato anche a Gardaland ma non ricordo molto.
            Forse tornerò a Mirabilandia anche quest'estate

Comment

Ci sono stato da piccolo,a cinque anni e mezzo.Per quello che mi ricordo è stato bellissimo.Purtroppo non ho potuto provare giostre come il Katoon,ma in compenso ho fatto una foto con Paperino
              sigpic
              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Ci sono stata quando avevo 12 anni, è davvero molto bello! Sono stata anche a Gardaland ma non ho potuto vedere molto di quest'ultimo, causa stanchezza di mia zia e mio cugino.
                sigpic

Comment

Hum... sì. Ho rischiato d'essere sbalzato fuori nel Niagara.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma quest'anno senza le montagne russe ha tolto una leggenda...
                    sigpic

Comment

Sono stato qua:

Spoiler:

Ed è il miglior parco che abbia mai visto in tutto il mondo.

Poi qua:
                      Spoiler:

E devo dire che le attrazioni sono davvero interessantissime: sopratutto l' interno della sfera .

Poi qua:

Spoiler:

E sinceramente la cosa più bella era chiedere gli autografi ai personaggi dei cartoni e dei film(avevo 8 anni ).

Poi qua:

Spoiler:

E mi sono piaciuti molto gli acquarii sotteranei in cui si passava sotto le vasche.

Poi qua:

Spoiler:

E devo dire che sfigura in confronto a quello in Florida, ma comunque anche qua alcune attrazioni sono belle(come il barcone pirata).

Ed infine qua:

Spoiler:

Che posto di cacca.
                      Se è questo il parco numero 1 in Italia, immagino Mirabilandia.

Le mie attrazioni preferite comunque sono quelle tranquille, dove bisogna sedersi e vedere qualche spettacolo interattivo, o i musei vari(come ad Epcot).
                      Odio invece quelli che ti fanno girare o che comprendano movimenti veloci.
                      Odio sopratutto le case stregate, che danno occasione alle persone che ti stanno accanto di gridarti nell' orecchio ad ogni movimento del carro.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Odio invece quelli che ti fanno girare o che comprendano movimenti veloci.
                        Qualcuno che la pensa come me.Credevo di essere il solo.

Comment

bah, io personalmente preferirei mille volte le giostre molto paurose.. amo il brivido xD

Comment

Mirabilandia...tutta sta cosa e alla fine ci sono si e no 4 giostrine...Gardaland è molto meglio(anche se perfino lì non ci sono cose interessantissime, ma almeno una INTERA giornata c'e la perdi)...
                            ...anzi ora apro un topic su Gardaland
                            Last edited by Leo ssj4; 19 May 2008, 19:25.
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

Non ci sono mai stato, ma forse ci andrò con la mia classe in gita scolastica di fisica il prossimo anno, per "studiare i moti".
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio

Spoiler:

Ma questo è da eiaculazione immediata *ç*

Comunque Mirabilandia fa piuttosto schifo.
                                Non che Gardaland sia poi tanto meglio.

In Italia preferisco Caneva World,tuttavia prima o poi spero di andare a Disneyland.
                                Last edited by Dragon Slayer; 19 May 2008, 21:23.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X