Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Essendo comi' nella scuola alberghiera, so fare anche la pizza! Fosse per me la mangerei tutti i giorni, in tutte le salse! Ma la mia preferita e', e rispecchia il mio carattere...la capricciosa!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Essendo comi' nella scuola alberghiera, so fare anche la pizza! Fosse per me la mangerei tutti i giorni, in tutte le salse! Ma la mia preferita e', e rispecchia il mio carattere...la capricciosa!
Beh assomigli tanto a me sotto questo aspetto jenny! Anche io sono capriccioso! Insomma bugiardo e capriccioso! come sopra il mio avatar!
Adoro la pizza margherita e quella al prosciutto ma le altre tipologie non mi piacciono troppo.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Fra l'altro proprio ieri sera sono andato a cena fuori in una pizzeria: qui c'è un locale che fa il tipico menù "mangia finchè non ne hai più"
5 tipi differenti di pizza salata e pizza con la nutella a chiudere la serata
Fra l'altro proprio ieri sera sono andato a cena fuori in una pizzeria: qui c'è un locale che fa il tipico menù "mangia finchè non ne hai più"
5 tipi differenti di pizza salata e pizza con la nutella a chiudere la serata
Intendi il giro pizza solo 5 tipi? Meglio farsi fare il giro completo di tutte le pizze con finali alla nutella e al miele. Ah ho fatto colazione con la pizza oggi
Comment