Originariamente Scritto da white wolf jericho
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La pizza
Collapse
X
-
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioPoi se qualcuno vomita ci si diverte anche di più
Comment
-
Pizza.
Pizza rulez.
Diavola, margherita, mit würstel e regina [prosciutto cotto e funghi].The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Adoro da morire la mimosa, da alcuni chiamata anche biancaneve (alias la pizza con panna, prosciutto e mais), ma anche una buona margherita non guasta mai. Poi c'è stato un periodo in cui volevo provare tutti i tipi di pizza esistenti, progetto, in parte, abbandonato ma credo che lo riprenderò. Mi piace provare nuove cose!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPoche attrazione da quelle parti, eh?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Mi piacciono quasi tutti i tipi di pizze,in particolare tonnata,margherita,norma,capricciosa e patatine.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Gusti preferiti: prosciutto e funghi e quella ai wusterl
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioFatto sta che comunque rimane la migliore pizza, quella di Napoli
Cmq in generale prendo una margherita o alle patate...vado sul classico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLa Margherita. Unica, vera, autentica, originale.
Migliore.
io abito sopra una pizzeria...
e vi asicuro che la fa buonissima... poi sn di napoli!!!Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
Comment