C'è qualche autolesionista tra voi? Non ho detto "emo" e pregherei che questa parola non venga pronunciata in questo topic. Parlo di autolesionismo SERIO.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blood
Collapse
X
-
No, autolesionismo no, a volte magari mi viene voglia di aprirmi le dita delle mani(ok, è poco chiaro, ma è un passaggio un tantino complesso) e vedere il sangue colare, ma più che altro sono improntato verso l'eterolesionismo(sempre ammesso e non concesso che tale parola esista)
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLeggere un post di Garrincha? Autolesionismo.
Comment
-
No.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioC'è qualche autolesionista tra voi? Non ho detto "emo" e pregherei che questa parola non venga pronunciata in questo topic. Parlo di autolesionismo SERIO.
EDIT : avevo letto flood.Last edited by ghonnen; 24 May 2008, 22:01.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNo, autolesionismo no, a volte magari mi viene voglia di aprirmi le dita delle mani(ok, è poco chiaro, ma è un passaggio un tantino complesso) e vedere il sangue colare, ma più che altro sono improntato verso l'eterolesionismo(sempre ammesso e non concesso che tale parola esista)
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo.
Tu sei Emo .
EDIT : avevo letto flood.
sei un fiQo---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioTipo? Tagliartele un tantino? O staccarti le unghie? Qualcosa del genere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNo, non proprio, in realtà si tratta di un taglio lungo la lunghezza del palmo del dito(sì, insomma, lo stesso lato del palmo della mano), poi si aggiunge un taglio perpendicolare all'altezza di ogni articolazione del dito e si apre la ferita, senza nemmeno troppa difficoltà...
cmq come cavolo vi vengono in mente sti topic?!?!?Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNo, non proprio, in realtà si tratta di un taglio lungo la lunghezza del palmo del dito(sì, insomma, lo stesso lato del palmo della mano), poi si aggiunge un taglio perpendicolare all'altezza di ogni articolazione del dito e si apre la ferita, senza nemmeno troppa difficoltà...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiocmq come cavolo vi vengono in mente sti topic?!?!?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioGli vengono in mente, prego.Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment