Quando sono nervoso e vedo i post di Garrincha do pugni al muro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza MessaggioSono auto-lesionista quando.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuando? Le frasi tronche non mi piacciono. Speriamo che almeno sia morto.
[Almeno non è monofaccina. - FINE OT]
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
[Almeno non è monofaccina. - FINE OT]
[questa è fine OT ]---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio"Non usate citazioni" come diceva il mio professore.
[questa è fine OT ]Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
O beh, un mio amico (emo) si è bucato con uno spillo trovato a casa sua il labbro per il pierce, e poi si tira via la pelle col compasso... Spassoso ma doloroso per lui . Per quanto mi rigarda, non sono autolesionista mi tiro pugni in testa quando gioco ad Assassin's e non riesco a sconfiggere Tamir...Tamir, così semplice...Last edited by Francesco.; 24 May 2008, 23:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioGARRINCHA, ti fossi mica risparato quei video di SALADFINGERS?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioC'è qualche autolesionista tra voi? Non ho detto "emo" e pregherei che questa parola non venga pronunciata in questo topic. Parlo di autolesionismo SERIO.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, penso che sia meglio perdere la minore quantità di sangue possibile.
Comment
-
Se riferito a piercing e tatuaggi, non sono autolesionista!Non mi piacciono e non vado a cercarmi le sofferenze fisiche di nessun genere! Se invece apro un nuovo topic con gli INNOMINABILI...allora sì, mentalmente sono autolesionista!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio"Non usate citazioni" come diceva il mio professore.
[questa è fine OT ]
Si è contraddetto da solo
E comunque leggere gli spoiler è autolesionismo.sigpic
Comment
Comment