Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando sono nervoso e vedo i post di Garrincha do pugni al muro.

Comment

Sono auto-lesionista quando gioco a Need For Speed, vado sempre fuori strada e rompo tutte le macchine.
      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Sono auto-lesionista quando.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza Messaggio
          Sono auto-lesionista quando.
          Quando? Le frasi tronche non mi piacciono. Speriamo che almeno sia morto.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Quando? Le frasi tronche non mi piacciono. Speriamo che almeno sia morto.

[Almeno non è monofaccina. - FINE OT]

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

[Almeno non è monofaccina. - FINE OT]
              "Non usate citazioni" come diceva il mio professore.

[questa è fine OT ]
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio

[questa è fine OT ]
                Dindiot insegna.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

GARRINCHA, ti fossi mica risparato quei video di SALADFINGERS? Ne dimostri i sintomi

Comunque no, non ho mai avuto alcuno stimolo a tendenze autolesionistiche, almeno non quelle così propriamente definibili e fini a sè stesse.

Comment

O beh, un mio amico (emo) si è bucato con uno spillo trovato a casa sua il labbro per il pierce, e poi si tira via la pelle col compasso... Spassoso ma doloroso per lui . Per quanto mi rigarda, non sono autolesionista mi tiro pugni in testa quando gioco ad Assassin's e non riesco a sconfiggere Tamir...Tamir, così semplice...
                    Last edited by Francesco.; 24 May 2008, 23:34.
                    last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      GARRINCHA, ti fossi mica risparato quei video di SALADFINGERS?
                      Sì, mi è tornato in mente stasera, pensando all'autolesionismo. Visto che il topic ha riscosso molto successo, ho subito collegato col cannibalismo ispirandomi a salad fingers.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        C'è qualche autolesionista tra voi? Non ho detto "emo" e pregherei che questa parola non venga pronunciata in questo topic. Parlo di autolesionismo SERIO.
                        è la mia maniera di calmarmi dare dei pugni così forti da farmi sanguinare le mani. Adoro il sangue, io.
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

No, penso che sia meglio perdere la minore quantità di sangue possibile.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            No, penso che sia meglio perdere la minore quantità di sangue possibile.
                            Considerando che ne abbiamo pari a 2 bottiglie e mezzo di Coca Cola

Comment

Se riferito a piercing e tatuaggi, non sono autolesionista!Non mi piacciono e non vado a cercarmi le sofferenze fisiche di nessun genere! Se invece apro un nuovo topic con gli INNOMINABILI...allora sì, mentalmente sono autolesionista!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio

[questa è fine OT ]

Si è contraddetto da solo

E comunque leggere gli spoiler è autolesionismo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X