Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Se leggevi allora la firma di GOGE di qualche tempo fa ti saresti suicidata, trattava dello stesso identico spoiler, con la differenza che lui lo diede quando le puntate stavano acora uscendo, in real time, lo stavano per trucidare
    E con tutto il rispetto per Goge, avreste fatto bene

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Veramente citavo il professor Dindiot
    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Niubbate tanto colossali non le vedevo dall'ultima visita di ieri al Principale.

Sarà che è fatto apposta?
    Intelligenti. Se Davyl aveva su msn la frase di quel professore, ma su DBA fa l'opposto, si sta contraddicendo da solo.

Oddio, quello che ha scritto Mystic Emo mi pare poco credibile, eh
    Ma in ogni caso siete sicuri che sia lui (lo so, uso il maschile, mi viene spontaneo...) a starci rimettendo in questa storia? >_< Non so, ma se in 35 post o quello che è non abbiamo ancora capito chi cavolo sia mi viene quasi da pensare che siamo noi le vittime del suo gioco... >_<
    Va beh, fine OT
    sigpic

Comment

E' scientificamente dimostrato che l'atto del tagliarsi faccia rilasciare al corpo umano determinate sostanze che portano ad una temporanea soddisfazione. Il dolore ed il fastidio vengono dopo, nel momento in cui ci si taglia si prova un grande sollievo.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Si è contraddetto da solo

E comunque leggere gli spoiler è autolesionismo.
        Pure creare fake alquanto irritanti, è autolesionismo. Voglia di morire trucidati.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
          slv!!!!!!! sn tnt flc siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!111111!!!!!!!!!1
          m prò nn m pc garr. xrchè f l crtn.
          sai cos'è l'italiano?
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
            sai cos'è l'italiano?
            Sai cos'è l'ironia? Ironia di scarsa qualità?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Come se non bastasse il male che ti fanno gli altri.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Infilarsi la punta del compasso e staccarsi le "pellicine dalle mani" (non credo sia autolesionismo, piuttosto porcheria), oppure scrivere il proprio nome su un braccio con il taglierino, altrimenti quello di una ragazza, non credo di conoscere qualcuno che si prende a frustate, almeno non ancora...

Ma per fortuna i non faccio niente di autolesionista...

TUM

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  Davvero un ragionamento molto profondo, congrats. Concordo.
                  Era scritto sulla scatola dei cereali.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

non mi sognerei mai di tagliarmi.. Gi&#224; mi bastano i graffi che ho sulle gambe causa scivolate giocando a calcio..
                    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

n0000d!!!!1111 m cs dt!!1111

Comment

No, la particolare condizione da te citata si verifica soltanto nel caso il corpo sia attaccato da un male (=un dolore maggiore), l'organismo sostanzialmente rilascia molte endorfine per fronteggiare la minaccia meno ingente e potersi concentrare interamente su quella più dolorosa.

L'unico sollievo che si può provare è di tipo psicologico, una sorta di placebo masochista che provano soltanto coloro i quali sono entrati nell'ottica di un rifiuto di se stessi tale da volersi infliggere il dolore.
                        Rifiuto di se stessi? Stai esageratamente semplificando. Procurarsi dei tagli non implica necessariamente una serie di patologie da archetipo freudiano.
                        Comunque con "sollievo" non ci si riferisce solo al fisico, eh
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

m cs dt!!1111

w drgnblll!!!111

Comment

Non esistono menti "sane", non nell'adolescenza. Io ho conosciuto diverse persone nelle quali il tagliarsi era diventato una abitudine, una volta che avevano sperimentato la pratica in un momento di relativo sconforto.

Comment

Ti sei mai chiesto se non sei tu a vivere in mezzo a degli autolesionisti (di cui fai parte)?

Comment

Mwah, la trovo un'esagerazione. Se esiste la dicotomia sano/non sano anche in ambito medico/scientifico, un motivo ci sar&#224;.
                                S&#236;, ma diagnosticare disturbi mentali in et&#224; adolescenziale &#232; sempre molto difficile e va fatto con una certa moderazione. L'adolescenza &#232; un periodo che non conosce stabilit&#224;, quindi presenta in partenza quella dinamicit&#224; che &#232; proprio di certe patologie

In queste condizioni non si pu&#242; mai parlare di menti sane o malate.

Comment

Working...
                                X