Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cannibalismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah, il desiderio di mangiare una ragazza magra e formosa secondo me è un particolare (molto particolare, direi) tipo di attrazione sessuale
    Poi boh, è la mia interpretazione.

A me è capitato di ipotizzare che la carne umana sia essere molto buona, ma non ho mai desiderato verificarlo.
    sigpic

Comment

Se uno è cannibale ha problemi fin dall'infanzia.Perchè il nostro cervello(la parte razionale)non ci farebbe mai mangiare un nostro simile.I cannibali sono tutti pazzi(apparte quelli che lo fanno per sopravvivere)prendiamo Albert Fish,non aveva alcun bisogno di mangiare una bambina,ma l'ha fatto.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Mah, il desiderio di mangiare una ragazza magra e formosa secondo me è un particolare (molto particolare, direi) tipo di attrazione sessuale
        Poi boh, è la mia interpretazione.

A me è capitato di ipotizzare che la carne umana sia essere molto buona, ma non ho mai desiderato verificarlo.
        A detta dei cannibali è dolciastra.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Se uno è cannibale ha problemi fin dall'infanzia.Perchè il nostro cervello(la parte razionale)non ci farebbe mai mangiare un nostro simile.I cannibali sono tutti pazzi(apparte quelli che lo fanno per sopravvivere)prendiamo Albert Fish,non aveva alcun bisogno di mangiare una bambina,ma l'ha fatto.
          Il cervello non c'entra nulla. Non è questo che stabilisce se sia lecito mangiare carne di bovino, anzichè quella umana.
          E' esclusivamente per codici di comportamento e pensiero morale che si tende a ripudiare la sola idea di ingerire carne di nostri simili.

Comment

My God..... mai pensato e spero non mi venga mai in mente..... che schifo.....
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

O.O
              Certo, mi è capitato di osservare una bella ragazza con un bel sorriso, ma invece di pensare a come mangiarla, pensavo a come provarci .

Comment

No, non credo che mangerei un altro essere umano.
                Vabbè, se ne fossi costretto sì, ma solo se ben cotto

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Tu stai male
                  Quoto.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Avete sentito di quella notizia di tanti anni fa, che un aereo precipitato su delle montagne altissime e nevose i pochi superstiti si salvarono mangiando proprio parte dei cadaveri dei loro compagni di viaggio?
                    Le montagne altissime ed innevate erano le Ande, i pochi superstiti erano 16 di cui anche Roberto Canessa, erano una squadra di Rugby, per un errore del pilota poi è andata come è andata. E i tanti anni fa sono poi 36, non un'eternità
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      il mostro di Wilwackee, non mi ricordo bene il nome di questa città ma più o meno...adescava ragazzi e ragazze, li faceva a pezzi e poi se li mangiava! Alle volte cotti, alle volte crudi! Dipendeva dal suo appetito!Che brav'uomo!!
                      Spoiler:
                      Erotic sensations tingle my spine
                      A dead body lying next to mine
                      Smooth blue black lips
                      I start salivating as we kiss
                      Mine forever this sweet death
                      I cannot forget all your breaths
                      Panting excitedly with my hands around
                      Your neck

Mai pensato al cannibalismo, anche se faccio a volte pensieri "cosa accadrebbe se mi ritrovassi in situazioni alla Roberto Canessa e fossi costretto a ciò?".
                      Di solito penso che troverei un profondo schifo prima di arrendermi alla fame.
                      Ma non credo che in una situazione normale farei qualcosa di simile consapevolmente.

Comment

Prova a mischiare il latte al cioccolato con i cereali.
                        Sono buoni .

Se proprio vuoi fare il cannibale, metti il ketchup sul prosciutto e mangialo come se fossero brandelli di carne umana.
                        Non so se tua madre gradirà questo comportamento a tavola, ma te provaci.

Bon appetito.

PS.
                        No, mai pensato.
                        Sono abbastanza schizzinoso.
                        Semmai fossi spinto dalla situazione(come nel caso sopracitato), preferisco morire, magari levandomi la vita piuttosto che andare incontro a una morte lenta e dolorosa…magari uccidendo prima gli altri, cosi da evitare che il mio corpo sfami qualcuno.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Sono troppo schizzinoso per mangiare un uomo, ad ogni modo. Non sarò mai un serial killer, preferirei far implodere l'universo.
                          interessante progetto solo che io ti ho preceduto ,creando una macchina molto potente in grado di consumare tutto il potere dell'universo e darlo a me in questo modo la materia collassera su se stessa in un unico punto.

effettivamente(a parte le mie perversioni sessuali)mi è capitato di voler mangiare una mia compagna di classe molto grassa .

Comment

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
                            mi è capitato di voler mangiare una mia compagna di classe molto grassa .
                            Ah ma se era grassa allora ci sta

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              Non le volevo male, mi era simpatica ed aveva uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto. Avevo semplicemente il desiderio di cuocerla, forse perché era magra ma formosa.
                              Certo che non sei normale.

A friggerla si restringe.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

vojo mangiare te!
                                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                                X