Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cannibalismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
    vojo mangiare te!
    Libero di farlo. In effetti avevo messo su qualche kiletto.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

oddio.....devo dire che sul mangiare una persona non ci avevo pensato comunque sono contro il cannibalismo

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ah ma se era grassa allora ci sta

purtroppo avevo dimenticato il panino all'ambrosia.

Comment

Sicuramente la carne che più farebbe bene al nostro organismo è quella umana,perchè contiene tutti i tipi di proteine di cui abbiamo bisogno,ovviamente mi farebbe schifo una simile cosa e credo che in condizioni normali questo sia un pensiero in grado di venire solo a una persona psicologicamente disturbata ,in condizioni estreme in cui è in gioco la sopravvivenza non so come mi comporterei ma credo che prima di arrivare a mangiare una persona dovrei arrivare a superare degli ostacoli mentali enormi

Comment

Ovvio, chi non lo pensa, io per esempio mangio le pellicine delle unghie tutti i giorni, sono masocannibala

Garrincha qui tra cannibalismo, autolesionismo, perversioni varie... il prossimo topic sarà su chi ha mai sognato di prenderlo in *bip* ???
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
              Garrincha qui tra cannibalismo, autolesionismo, perversioni varie... il prossimo topic sarà su chi ha mai sognato di prenderlo in *bip* ???
              Si richiede il ban dell'utente "Lu", per incoraggiamento ad altri utenti ad aprire topics non adatti alla presente sede.

Grazie.

Comment

Io mangerei...non fisicamente, ma spiritualmente quei quattro soggetti
                Spoiler:
                voisapetechi(!)
                per conoscere lo stato d'animo che gli frulla in testa quando compongono quei brani da.....svenimento!!!!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Si richiede il ban dell'utente "Lu", per incoraggiamento ad altri utenti ad aprire topics non adatti alla presente sede.

Grazie.
                  E dev'essere proprio Francesca a bannarla!
                  last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                    Sicuramente la carne che più farebbe bene al nostro organismo è quella umana,perchè contiene tutti i tipi di proteine di cui abbiamo bisogno,ovviamente mi farebbe schifo una simile cosa e credo che in condizioni normali questo sia un pensiero in grado di venire solo a una persona psicologicamente disturbata ,in condizioni estreme in cui è in gioco la sopravvivenza non so come mi comporterei ma credo che prima di arrivare a mangiare una persona dovrei arrivare a superare degli ostacoli mentali enormi
                    "Non è stato ancora efficacemente dimostrato che il consumo di proteine della propria specie possa produrre effetti deterioranti per l'organismo cannibale. Tuttavia:[LIST][*]in certi girini, germi che nell'organismo cannibalizzato avevano stabilito una silente convivenza, attaccano l'organismo cannibale con molto maggiore virulenza, fino a condurlo a morte;[*]sembra che i prioni, resistendo all'acidità gastrica, possano esser trasferiti da un individuo affetto a un altro mediante cannibalismo. Così pare esser successo col Kuru, una malattia prionica della Papua Nuova Guinea, area geografica entro la quale pratiche cannibalistiche, almeno funerarie, sarebbero state praticate fino alla metà del secolo scorso."[/LIST]
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      "Non è stato ancora efficacemente dimostrato che il consumo di proteine della propria specie possa produrre effetti deterioranti per l'organismo cannibale. Tuttavia:[LIST][*]in certi girini, germi che nell'organismo cannibalizzato avevano stabilito una silente convivenza, attaccano l'organismo cannibale con molto maggiore virulenza, fino a condurlo a morte;[*]sembra che i prioni, resistendo all'acidità gastrica, possano esser trasferiti da un individuo affetto a un altro mediante cannibalismo. Così pare esser successo col Kuru, una malattia prionica della Papua Nuova Guinea, area geografica entro la quale pratiche cannibalistiche, almeno funerarie, sarebbero state praticate fino alla metà del secolo scorso."[/LIST]
                      messaggio recepito,

Comment

oggi ero in claasse e mentre guardavo una ragazza, ad un certo punto mi sono fissato ad osservare il suo braccio, abbastanza carnosa. E ho pensato ad una parola: "friggere". Poi mi è venuto in mente questo topic. E mi è venuta fame davvero XD
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

a me è capitato di sognare di mangiare la cugina della mia ex ragazza. Mi sono svegliato tutto sudato freddo e schifato da morire.. Non lo farei mai, solo se c'è VERAMENTE in gioco la mia vita..
                          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                            Qui abbiamo problemi seri.....

io preferisco una bella bistecca poi nn so...
                            una bistecca è fatta di carne no? e secondo te l'uomo è fatto di verdura?
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Comunisti=cannibali!

A proposito di cannibalismo...mi è venuto in mente un episodio di qualche anno fa, un tipo in Russia o in Ucraina, non ricordo...siccome da piccolo i suoi genitori morivano di fame(a causa del comunismo)!non avendo altro da mangiare hanno ucciso e mangiato il suo fratellino più piccolo! Aveva 4 anni! Ecco che questo individuo è rimasto talmente scioccato che iniziò ad uccidere e mangiare a pezzi almeno 50 persone! Non faceva distinzione nè per sesso nè per età! Tutto faceva brodo! Ma allora è vera quella storia che i comunisti mangiavano i bambini (o solo in questo caso patologico?)Qualcuno mi illumini!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ma che cazzata è? O_
                                Un comunista è tale per le sue idee, non per quello che mangia, poi se esistono cannibali comunisti è un altro discorso, se non altro sono indipendenti le due cose.
                                Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Working...
                                X