Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dARI: nuovo gruppo Emo aka i Tokio Hotel italiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Ma sti emo(o quel che sono)sono come i truzzi,ogni giorno ne nascono 100,uno più finocchio e idiota dell'altro

Possibile che al giorno d'oggi il sacro Metal non conti più nulla!?

Il Metal sopravvivrà a qualunque moda, qualunque periodo, qualunque cosa.

ricordiamoci: It is not only music, it' s a chosen way of life
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Che branco di poveracci....

Elusys

Comment

Peggio di quanto mi aspettassi...
        Pensavo di trovarmi davanti a una canzone simil tokio hotel con supporto strumentale quasi inesistente e melodia per accalappiare ragazzine ma questo è troppo! Lassù qualcuno ci odia...
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          Ma io l'ho appena scoperti dal forum della Nonciclopedia visto che sono iscritto.
          Anche tu? ò_o
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ma ke si sfanculizzano
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Scusa, ma te Jesse McCartney dove l'hai messo?
              Tu sfotti pure?

Comment

Avevo visto questo gruppo mentro facevo zapping ma credevo di aver avuto un allucinazione causata dall'eccessivo studio del latino di quel pomeriggio,ma a quanto pare non era così ,cmq è una vergogna che esistano simili schifezze,posso capire l'orrendo look e stile musicale,perchè ormai la moda è quella e gruppi che seguono la moda per quanto stupida possa essere ci sono sempre stati,però un testo così insignificante e orribile è veramente il massimo,non potevano scrivere le solite cazzate alla Finley?,mi fa veramente schifo pensare che in Italia esistono persone a cui possa piacere una simile merda,mi rifiuto di crederlo,preferisco pensare che vanno in televisione perchè si sono fatti inculare dai dirigenti di Mtv e se inquadreranno mai dellle loro fan saranno solo persone pagate dai ricchioni dei network,se pensassi che questo gruppo piace veramente a qualcuno,credo che farei fuori i miei risparmi per un Ak 47 e inizierei a far fuoco sulla folla.

Comment

oooh mammamia...è un plagio delle canzoni,molto più belle, di mirko di mai dire....hahahaha

che squallore...la musica si sta facendo proprio sputare in faccia....
                  fra l'altro un tizio, se non erro il bassista, è uguale al cantante dei velvet!!!!!
                  e il biondo è gay...
                  Last edited by dragon91; 26 May 2008, 10:48.
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                    Il Metal sopravvivrà a qualunque moda, qualunque periodo, qualunque cosa.

ricordiamoci: It is not only music, it' s a chosen way of life
                    Un discorso da 100 e lode

Comment

• http://it.youtube.com/watch?v=J5SL2b4B664

Comment

• I Manowar e il loro Tvue Metal ci stavano proprio.

Comment

• Rido per non piangere. Non hanno alcun senso.
                          sigpic

Comment

• Mamma mia... non ci sono più i gruppi seri di una volta .

Comment

• A me fanno proprio pena! Ecco il colpo di grazia alla musica italiana : http://it.youtube.com/watch?v=0_fKlY....com/watch?v=R E smettetela di dire "gays" io non ho pregiudizi sulla loro vita sociale, ma su quello che suonano...e non me li paragonate agli "INNOMINABILI" MITICI! E' come paragonare una 500 ad una Ferrari!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Leggendo il tuo post, spero che saltino all'aria le corde vocali di quel simil cantante.
                                Parlo di Bill AJhndfshbufoa.

Ecco un cantante che dovrebbe essere ascoltato da tutti: http://youtube.com/watch?v=3k9NpAXgmzI

Comment

Working...
                                X