Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dARI: nuovo gruppo Emo aka i Tokio Hotel italiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ragazzi e ragazze, siccome sto aspettando il mio eroe a salvarmi da questo pc....e sarà per l'ora di cena...intanto, scaldatevi un po', e che cavolo!Non avete opinioni dove va a finire la musica italiana oggigiorno? Possibile che abbiamo bisogno degli extracomunitari per alzare la cresta?Non sappiamo fare niente noi, miseri italiani? A parte le pizze e gli spaghetti che io personalmente cucino?
    Non so cosa tu abbia scritto, ma ti do ragione

Comunque, questo nuovo "gruppo" fa pena.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Non so cosa tu abbia scritto, ma ti do ragione

Comunque, questo nuovo "gruppo" fa pena.
      Grazie, Davide03! Una volta tanto....Io li ho sentiti e li ho stoppati dopo un secondo....mi erano venuti i crampi allo stomaco! Se questa è musica...i miei accordi stonati sono una sonata di Beethoven!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Non si può giudicare da una canzone, comunque.

Comment

• Jenny, è mai possibile che io non riesca a capire più dello 0,1% di ogni tuo post e che quando capisco qualcosa leggo solo bestiate abnormi? Dai, arrivare a dare degli Emo ai Beatles è davvero troppo.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
            I Bullet sono Metalcore, non Emo.
            se quello è vero metalcore cicciolina è vergine,diciamo che ci provano a fare metalcore
            Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
            a dire il vero....non facciamo molte cose buone...
            A dir la verità i gruppi italiani decenti come Rapsody e Novembre ci sarebbero eccome,solo che preferiscono far raggiungere la fame a merde come queste

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
              se quello è vero metalcore cicciolina è vergine,diciamo che ci provano a fare metalcore

C
              azzata.

Loro hanno sempre voluto fare metal "normale", ma alla fine hanno capito che gli usciva solo Metalcore.
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                cmq nn generalizziamo alcuni gruppi emo sn bravi
                Vero

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                I Bullet sono Metalcore, non Emo.
                Mi pareva che il loro ultimo Album fosse più sul Metal da quello che avevo letto, comunque io ho sempre saputo che fossero Emo...

TUM

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                  Vero

Mi pareva che il loro ultimo Album fosse più sul Metal da quello che avevo letto, comunque io ho sempre saputo che fossero Emo...

TUM
                  Leggiti qualche loro intervista, sono Metallari, non Emo.

Il primo album, "The Poison" era Metalcore.

L'ultimo, "Scream Aim Fire" è Metal.
                  sigpic

Comment

• La cazzata la dirai tu Jacques,questo è vero metalcore,i Bullet suonano una versione decisamente più addolcita e vicina all'emocore secondo me
                    http://it.youtube.com/watch?v=JdMg3aknCCM

Comment

La cazzata la dirai tu Jacques,questo è vero metalcore,i Bullet suonano una versione decisamente più addolcita e vicina all'emocore secondo me
                      http://it.youtube.com/watch?v=JdMg3aknCCM
                      Ripeto che non sono d'accordo.

By the way, ad ognuno il suo.
                      sigpic

Comment

• bè diciamo che i Bullet suonano un genere che è abbastanza ibrido quindi è ovvio che ci siano contraddizioni,cmq fine ot

Comment

• cio che ho magiato prima mi è tornato in bocca...
                          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                          Spoiler:
                          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

bè diciamo che i Bullet suonano un genere che è abbastanza ibrido quindi è ovvio che ci siano contraddizioni,cmq fine ot
                            Veramente i Bullet sono Metalcore di sicuro.

Sono gli Hatebreed che più che Metalcore sono Mushcore.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                              Leggiti qualche loro intervista, sono Metallari, non Emo.

Il primo album, "The Poison" era Metalcore.

L'ultimo, "Scream Aim Fire" è Metal.
                              No mi fido, allora mi viene un altro dubbio...gli Emo che conosco o di cui mi parlano ascoltano i Bullet, qualcuno magari no, però la maggior parte si...ma ricordiamo sempre che la metà sono Poser

TUM

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                                No mi fido, allora mi viene un altro dubbio...gli Emo che conosco o di cui mi parlano ascoltano i Bullet, qualcuno magari no, però la maggior parte si...ma ricordiamo sempre che la metà sono Poser

TUM
                                Il 70% della gente che si definisce Emo, è Poser.

Cioè, pochissimi ascoltano davvero gruppi Emo, ormai l'Emo è visto solo come una moda...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X