Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I dARI: nuovo gruppo Emo aka i Tokio Hotel italiani
† Già, i Poser disprezzano te, che anche se non hai una frangia ascolti roba Emo.
Ascolto la musica che mi garba, niente di più, è vietato avere gusti musicali differenti? A me non sembra di essere definito come metallaro, Emo etc, sono una persona normalissima con gusti musicale differenti...ti da fastidio questa scelta?
Ascolto la musica che mi garba, niente di più, è vietato avere gusti musicali differenti? A me non sembra di essere definito come metallaro, Emo etc, sono una persona normalissima con gusti musicale differenti...ti da fastidio questa scelta?
TUM
† Il mio "te" era generico, non riferito a te, Tum. =P
La vergognosa penalizzazione degli autentici talenti è una tradizione, ormai consolidata, perpetratasi, in particolare, nell'ultimo decennio. Basti pensare che una scuola come Amici, nonostante abbia l'indiscusso merito di aver pubblicizzato gigantesche predisposizioni (Anbeta Toromani su tutti), ha il suo principale criterio selettivo nel televoto. Vedere il volto di Leonardo Fumarola ed Ermanno Rossi nella finale della prima edizione, a scapito di quelli di Valeria Monetti e Monica Hill, ha suscitato nel sottoscritto un sentimento maggiormente vivido rispetto alla tragica rassegnazione indotta dalla visione del video di questi poveracci.
Cioè, pochissimi ascoltano davvero gruppi Emo, ormai l'Emo è visto solo come una moda...
Scusa l'ignoranza, Davide, ma cosa sarebbe, se non una "moda", se non la solita tendenza giovanile provvisoria atta a costituire l'ennesimo conformismo celato?
Scusa l'ignoranza, Davide, ma cosa sarebbe, se non una "moda", se non la solita tendenza giovanile provvisoria atta a costituire l'ennesimo conformismo celato?
E' uno stile di vita, non li vedi i vecchietti che vanno all'ospedale per farsi fare iniezioni, prelievi e si fanno misurare la temperatura dall'orifizio anale? Loro sono emo. .-.
† E' un genere musicale Post Punk, ormai quasi morto.
Ti ho detto milioni di volte che il vero Emo è solo un genere musicale che non influisce affatto con il carattere o il modo di vivere di una persona.
Ma tu no, sei fissato co ste cagate.
Ti ho detto milioni di volte che il vero Emo è solo un genere musicale che non influisce affatto con il carattere o il modo di vivere di una persona.
Ma tu no, sei fissato co ste cagate.
Quelli che dici tu, sono i Poser, non gli Emo.
Ammettiamo che sono poser.
Sono comunque degli emo-poser.
Abbreviato in Emo.
Tanto ormai sono tutti poser
Ammettiamo che sono poser.
Sono comunque degli emo-poser.
Abbreviato in Emo.
Tanto ormai sono tutti poser
E' inutile, non capisce (è inutile dirlo ).
I poser sono la emo-maggioranza, quindi ormai i poser sono gli effettivi emo.
Jacques parli tu che non la cagavi manco di striscio la musica emo ed ora ti piastri pure i capelli.
Quanta ipocrisia.
Quante lamette gettate al vento.
Quanto sangue emo utile per le trasfusioni buttato inutilmente.
Che spreco.
Comment