Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dARI: nuovo gruppo Emo aka i Tokio Hotel italiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ovvio che gli Emo, sia Emo che Emo-poser, sono visti male, è pieno di pregiudizi.

Non mi frega molto, credete ciò che volete.

C'è una netta distinzione tra Emo e Poser, poi, se volete fare di un'erba un fascio, generalizzando tutto, fate come volete
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio

G
      mi deludi cazzo.

Ti ho detto milioni di volte che il vero Emo è solo un genere musicale che non influisce affatto con il carattere o il modo di vivere di una persona.
      Ma tu no, sei fissato co ste cagate.

Quelli che dici tu, sono i Poser, non gli Emo.

A
      me pare che invece il contrario...
      Insomma, se uno sente emo, si veste nero e si piastra i capelli ecc ecc...
      Alla fine tutti quelli che ascoltano emo sono poser.
      Altrimenti, non si è emo, e non se la prenderebero se venisse detto: Emo=culo.
      Il sentirsi componente di un gruppo o un genere e l' adattarsi ai dogmi che predica,fà si che si diventi poser.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
        E' inutile, non capisce (è inutile dirlo ).
        I poser sono la emo-maggioranza, quindi ormai i poser sono gli effettivi emo.
        Jacques parli tu che non la cagavi manco di striscio la musica emo ed ora ti piastri pure i capelli.
        Quanta ipocrisia.
        Quante lamette gettate al vento.
        Quanto sangue emo utile per le trasfusioni buttato inutilmente.
        Che spreco.
        Sbagli, lui li insultava proprio gli emo

Comment

E' un genere musicale Post Punk, ormai quasi morto.
          Non per polemizzare, ma tu non sei uno di quelli che "vive" da Emo, che si piastra i capelli, che cerca di assumere l'atteggiamento di ciò che chiami "veri Emo", che ne fa di ciò una tendenza che non si limiti al campo musicale ma che coinvolga abbigliamento e modo di fare, andando ben oltre la semplice ricezione uditiva dei prodotti dei gruppi Emo-Core?

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Sbagli, lui li insultava proprio gli emo
            Ah beh io sto parlando con uno che si definisce emo solo per la musica.

Comment

• Io i capelli li piastro perchè mi stanno sicuramente meglio così che lisci, li ho sempre voluti avere lisci, solo che prima i miei non mi permettevano di farmeli allungare, ora sì.

Per essere Emo ti basta prediligere la suddetta musica, non importa come hai i capelli, come ti vesti, se ti tagli o sei depresso. No, questa roba non centra un emerito cazzo.
              sigpic

Comment

• Quindi, tutti quelli che ascoltano gruppi Emo-Core avvertono per coincidenza il bisogno di stirarsi i capelli, vestirsi di nero, "tagliarsi" ed autoindursi una pseudo-depressione?

A me sembra proprio che siate voi tutti a voler imitare quei gruppi senza ammetterlo.
                In altre parole: conformismo celato.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Quindi, tutti quelli che ascoltano gruppi Emo-Core avvertono per coincidenza il bisogno di stirarsi i capelli, vestirsi di nero, "tagliarsi" ed autoindursi una pseudo-depressione?

A me sembra proprio che siate voi tutti a voler imitare quei gruppi senza ammetterlo.
                  In altre parole: conformismo celato.
                  Vedi meno televisione e fatti meno piani mentali.

Comunque, per rispondere alla tua domanda, no.

Ci sono gruppi Emo nei quali i cantanti non si tagliano assolutamente, hanno capelli cortissimi e di certo non sono depressi.

Tu generalizzi sempre troppo.
                  sigpic

Comment

Vedi meno televisione e fatti meno piani mentali.

Comunque, per rispondere alla tua domanda, no.

Ci sono gruppi Emo nei quali i cantanti non si tagliano assolutamente, hanno capelli cortissimi e di certo non sono depressi.

Tu generalizzi sempre troppo.
                    Considerando che la tv la vedo solo per seguire le gare di canoa su RaiTre (quindi praticamente mai) e che quelli ad angosciarsi l'esistenza non sono io, ma "coloro che si tagliano" direi che la prima parte del tuo post è andata.

Non ho intenzione di polemizzare: come puoi notare, sono partito sovente dall'analisi dei tuoi posts, da ciò che dici tu, evitando pregiudizi vari, per comprendere, non per contestare.
                    Cercavo solo di capire come mai ragazzi che ascoltino un determinato genere musicale tendano a comportarsi allo stesso modo e a costruirsi un'ideologia comune, benchè - a quanto affermi - non sia "la musica" (ovvero l'unico minimo comun denominatore che li collega) a determinare questa massificazione di coscienze in pena.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Considerando che la tv la vedo solo per seguire le gare di canoa su RaiTre (quindi praticamente mai) e che quelli ad angosciarsi l'esistenza non sono io, ma "coloro che si tagliano" direi che la prima parte del tuo post è andata.

Non ho intenzione di polemizzare: come puoi notare, sono partito sovente dall'analisi dei tuoi posts, da ciò che dici tu, evitando pregiudizi vari, per comprendere, non per contestare.
                      Cercavo solo di capire come mai ragazzi che ascoltino un determinato genere musicale tendano a comportarsi allo stesso modo e a costruirsi un'ideologia comune, benchè - a quanto affermi - non sia "la musica" (ovvero l'unico minimo comun denominatore che li collega) a determinare questa massificazione di coscienze in pena.

P
                      erchè, putroppo, molti ragazzi sono abituati a pensare che l'Emo sia solo depressione, tagli e frangia. Come pensano alcuni utenti di qui anche.
                      Ma questo è solo un luogo comune, che però, è molto diffuso.

L'emo è semplicemente un genere musicale, che non comporta nulla.

sigpic

Comment

• Ha ragione il capo!Non si fa che parlare di Emo! Quante sciocchezze per giudicare uno stile di musica,se musica è,che non credo riguardi minimamente il discorso sui Dari, o diari come si chiamano, sono solo un trio di amici che vogliono scopiazzare i MITICI VOISAPETECHI O PEGGIO I GREEN DAY, visto che si truccano come loro, e non credo avranno un futuro, forse in qualche pianobar, una trattoria o la sagra del mio paese! In fondo, si divertono e fanno bene, alla faccia di chi si tormenta in questi topic a giudicarli!
                        Jacques de Molay

† G mi deludi CERVELLO DI GALLINA
                        QUANTO MI ROMPO A SENTIRE GENTE CHE DICE SEMPRE LA STESSA PIZZA! NON HANNO FANTASIA, CAVOLO! ADESSO VA MEGLIO!
                        Last edited by jenny56; 10 February 2012, 09:18.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                        X