Originariamente Scritto da The G
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate di Jarod?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioMa spamma e non spiattellarci i coglioni!
Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza MessaggioLa risata mi fa pensare che non sia vero
Come mai ti ha mollato? Non che mi importi, eh, a me basta che non stiate più insieme. Se hai bisogno di parlare, io ci sono
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioSta cunti paru paru tie, puercu.
Comunque Jarod è molto carino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMa siamo insieme o_O E ci stiamo anche bene o_O E non c'è nesun problema o_O
Comment
-
Jarod ha quel non so che che piace alle ragazzeo è semplicemente "Jarod ti amo" che è impazzita compeltamente
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioJarod ha quel non so che che piace alle ragazzeo è semplicemente "Jarod ti amo" che è impazzita compeltamente
Comunque datemi pure della pazza, ma io perseguo il mio obiettivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza MessaggioMi puoi chiamare tranquillamente Alessia ^^
Comunque datemi pure della pazza, ma io perseguo il mio obiettivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioGuarda.. per me non c'è nessun problema: possiamo anche fare una cosa a 3, oppure possiamo essere amanti e basta U_U
Ora ti mando il mio MSN via pm, così mi aggiungi, va bene? O preferisci il numero di cellulare? Guarda, per me è uguale, mi basta sentirti!
Comment
-
La mia immane fiducia nelle potenzialità della mente umana mi porta a sperare che questa sia solo una presa per i fondelli al nostro camaleontico mod, tuttavia lo sdolcinato tono che usa sta via via incrinando questa mia fiducia.
Che dire, felice OT a tutti sino al limite posto da Francesca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza MessaggioMi puoi chiamare tranquillamente Alessia ^^
Comunque datemi pure della pazza, ma io perseguo il mio obiettivo!a tutti e due
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment