stimo la pazza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate di Jarod?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaIl topic sarà chiuso alle 20:06.
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioScusa la domanda, ma perchè a quell'ora? Non faresti prima a chiuderlo adesso? Io lo fareinoi abbiamo un topic dove flammare e spammare fino alle 8
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaIl topic sarà chiuso alle 20:06.
Originariamente Scritto da JarodSì e felicemente anche
Come mai ti ha mollato? Non che mi importi, eh, a me basta che non stiate più insieme. Se hai bisogno di parlare, io ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioComportamento cinico,non è neanche la prima volta che i Moderatori applicano questo metodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza Messaggionè WWJ nè Jarod <3 hanno detto niente in proposito, e loro sono i migliori mod.
Ma va!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioAmmiro la gente che non ha un cazzo da fare.
Comunque Jarod è molto carino.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioQuoto con giustizia il piccolo chimico
P.S. Dov'eri ultimamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioPiccolo sarà il tuo pene, stando a quanto mi dicono fonti di sesso femminile.
P.S. Dov'eri ultimamente?
Sono in crisi con la Telecom, ma stò per tornare.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioLe fonti sono le bimbe castigate e poi abbandonate? Fidati di loro.
Sono in crisi con la Telecom, ma stò per tornare.
Comment
Comment