Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di Jarod?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza Messaggio
    dammi il tuo indirizzo MSN, così possiamo conoscerci! Ti scongiuro, voglio sapere tutto di te!
    Io vendo l'indirizzo MSN di Jarod per 10€.
    Qualcuno/a è interessato?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Se hai la PostePay e mi dai il tuo numero di carta via pm, ti mando i 10 euro dalla mia e appena ti arrivano mi mandi l'indirizzo. Se invece non ce l'hai non so, forse posso mandarteli via Skype. Grazie mille della cortesia ^^

Comment

Se hai la PostePay e mi dai il tuo numero di carta via pm, ti mando i 10 euro dalla mia e appena ti arrivano mi mandi l'indirizzo. Se invece non ce l'hai non so, forse posso mandarteli via Skype. Grazie mille della cortesia ^^
        Posso mandare un post uguale a quello di prima?
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Jarod ti amo! l'unico modo di pagare Chibi Goku e renderlo felice è farlo in natura.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
            Jarod ti amo! l'unico modo di pagare Chibi Goku e renderlo felice è farlo in natura.
            Questo non posso farlo, mi dispiace. La mia verginità la voglio donare a Jarod, l'ho promesso a me stessa

Comment

Questo non posso farlo, mi dispiace. La mia verginità la voglio donare a Jarod, l'ho promesso a me stessa
              ....... No dai seriamente ........fate qualcosa
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Jarod ti amo!
                La domanda è: Voi cosa ne pensate di lui?
                Penso che fra tutti noi, ora che Gogetto non è più in circolazione, egli è sicuramente il più figo e su questo non ci sono dubbi, è pur vero che fra noi Mod è sicuramente il più niubbo

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Dopo l'ultima esperienza in chat che ho avuto con JAROD sconsiglierei a chiunque di addarlo o farsi addare da lui

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                Ascoltatelo, lui è un esperto in quest'ambito

Detto questo, se qualcuno per sbaglio capitasse nelle prime pagine delle note utente di JAROD, vedrebbe egli è sottoposto ad una forte richiesta da parte del pubblico femminile.
                Che ci volete fare, fascino camaleontico.....

Comment

Sì, le ho viste le sue note utente, volevo scrivergliene una anch'io ma pare non si possa più. Peccato
                  Comunque: come mai non riesco ad editare le sue note utente o a cancellarle?

Comment

Comunque: come mai non riesco ad editare le sue note utente o a cancellarle?
                    Può farlo solo il titolare dell'account, in questo caso JAROD.
                    E comunque non so se egli ci riuscirebbe, quelle note sono sigillate dal sentimento profuso in esse dalle altre spasimanti di JAROD, e non è cosa da poco.

Comment

Proprio per questo voglio cancellarle, mi fanno arrabbiare.
                      Sapete se lui e la sua ragazza stanno ancora insieme?

Comment

Qui entriamo nella privacy, meglio se per questa curiosità e ulteriori info ti rivolgi direttamente a lui

Comment

No. Lei lo ha mollato.
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Ammiro la gente che non ha un cazzo da fare.
                            Abbiamo una passione in comune!
                            Shut up and swim

Comment

Sì e felicemente anche
                              Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                              No. Lei lo ha mollato.
                              Ma da quando?
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                Sì e felicemente anche

Ma da quando?
                                Jarod, un consiglio: TIENITELA STRETTA CHIUNQUE SIA, ALTRIMENTI TI TROVERAI QUESTA PAZZA ALLE CALCAGNA
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X