Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finisce l'era Mancini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E quindi? i giocatori non sono NESSUNO per discutere ciò che vuole l'allenatore.
    Si stiano zitti, guadagnano troppo per poter dire solo "ma" davanti una decisione dell'allenatore.
    'ste merde.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
      E quindi? i giocatori non sono NESSUNO per discutere ciò che vuole l'allenatore.
      Si stiano zitti, guadagnano troppo per poter dire solo "ma" davanti una decisione dell'allenatore.
      'ste merde.
      E' appunto questo il fatto, nell'inter ci sono troppi giocatori ch fanno così. Che coglioni.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
        Ho appena sentito la notizia; alla fine secondo me è giusto.
        Con Mancini l'Inter in Europa non ha vinto una mazza, ed è risaputo che il suo obiettivo era proprio quello.
        Mourinho lo vedo adatto per una squadra come l'Inter, senza dimenticare che porta con sè un pischellino come Lampard, e molto probabilmente anche Drogba.

Buona fortuna all'Inter.

Stavolta è la volta buona. [cit.]
        è gia, quei 14 scudetti in più nn sono tanti
        WHAT WOMAN WANT

Comment

Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
          Eh?
          Don't act like I never told ya...

Comment

Sedici.

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
              Sedici.
              aapunto il napoli ne ha due.
              WHAT WOMAN WANT

Comment

O_o
                Sai che l'Althletic Indocraiser ha due tornei di promozione all'attivo?
                Cosa c'entra il Napoli, scusa?

Comment

José Mourinho potrebbe portare in dote uomini in grado di fare la differenza in qualsiasi club. Pretende moltissimo pur essendo, a mio modesto avviso, un allenatore sopravvalutato (portò il Porto sul tetto d'Europa, ma è anche vero che quell'edizione di Champions Legaue fu quantomeno particolare [non credo che i tracolli del Milan a La Coruna e del Real a Monaco potrebbero ripetersi ancora]).
                  Se arrivasse Rafael Benítez potrebbero non essere più sufficienti le megagaufate che il sottoscritto opportunamente attua in un preciso periodo dell'anno . Tecnico preparatissimo, CV invidiato da moltissimi colleghi, personaggio piuttosto schivo. Chapeau! Magari Steven Gerrard non lo seguirà; rimane, in ogni caso, il nome più pesante sul taccuino di Moratti.
                  sigpic

Comment

Ah, ecco, quindi tu sei il fake di qualcuno che sa che io tifo per il Napoli, ma che al contempo non sa nulla di calcio per il semplice motivo che paragona il Napoli all'Inter in un topic dove non ce n'è bisogno, né occasione.
                    [Se non sei un fake vergognati di essere ciò che sei, se lo sei, vergognati lo stesso].

Tra l'altro, non hai capito assolutamente niente del mio post, sia perché io non ho parlato di scudetti, bensì di Europa, sia perché non era un post contro l'Inter, anzi, gli ho anche augurato buona fortuna.

Basti vedere che con me era d'accordo anche Spidey, che tifa per l'Inter.

Contento? Mi hai fatto sprecare cinque minuti; mi mangiavo un panino, era meglio.
                    Last edited by The Mystic; 28 May 2008, 15:20.

Comment

Ma se volete farvi i fakes, almeno fateveli meno idioti.
                      Non risponderò ad ulteriori cretinate.

Comment

cmq sn molto contento di mou... il mancio iniziava a starmi antipatico, senza contare che quel commento dopo l'uscita dalla champions ha tagliato le gambe alla squadra..... e poi forse arriva pure lampard
                        Last edited by WWJ ¬¬; 28 May 2008, 18:37.
                        WHAT WOMAN WANT

Comment

Mi rattristo di più per il mancato rinnovo per Ballardini
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

il nuovo allenatore si porta dietro mezzo Chelsea:Lampard,Drogba,Cech
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

be, mourinho non è la persona giusta...

Comment

Mancini mi aveva proprio stufato, la squadra da gennaio non ha mai avuto un gioco, si segnava solo da calci piazzati.
                                Sono felicissimo per l'arrivo di Mourinho, è personaggio molto interessante e al di là dei giocatori che porterà, ci sarà da divertirsi.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X