Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi sono fatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Faccio il liceo classico, ma avrei voluto fare il linguistico.
    Odio il greco e l'italiano (me li hanno fatto disgustare proprio quest'anno).
    Comunque, promossa senza debiti.

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Istituto Tecnico Industriale Statale con indirizzo informatico. Nelle materie umanistiche ho la media del sette e mezzo mentre in quelle scientifiche (che sono la maggioranza) sono sul quattro. Ennesima conferma che avrei dovuto fare il liceo classico.

I
      o vado allo scientifico.

Apparte questo, come te. Avrei dovuto fare il classico.
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Tutti quelli che fanno il classico (non solo Layla, ma anche il sottoscritto, e aggiungo anche Mystic) si lamentano della scelta. Così come quelli dello scientifico e, a quanto ho appena letto, anche quelli degli ITIS.

La soluzione sarebbe stata decidere di fermarsi alla terza media.

Comment

Promosso,con zero debiti.
          2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Tutti quelli che fanno il classico (non solo Layla, ma anche il sottoscritto, e aggiungo anche Mystic) si lamentano della scelta. Così come quelli dello scientifico e, a quanto ho appena letto, anche quelli degli ITIS.
            Forse perchè ci fanno sgobbare troppo. (?)
            Parlo, ovviamente, per i poveri martiri del classico.

Comment

Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
              Forse perchè ci fanno sgobbare troppo. (?)
              Parlo, ovviamente, per i poveri martiri del classico.

Io non faccio un cacchio, e mi lamento lo stesso.
              Il classico è nelle mie corde, tranquillamente; in questo mese mi sono reso conto che potrei aspirare al massimo dei voti in quasi tutte le materie, ma è la voglia che manca, e senza quella, c'è poco da fare.
              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                Io non faccio un cacchio, e mi lamento lo stesso.
                Il classico è nelle mie corde, tranquillamente; in questo mese mi sono reso conto che potrei aspirare al massimo dei voti in quasi tutte le materie, ma è la voglia che manca, e senza quella, c'è poco da fare.
                Infatti la voglia cala soprattutto negli ultimi mesi. xD
                Spiegami: se non fai un cacchio, come cavolo ti promuovono?

Comment

idem come Mystic, sono pigro e basta...e mi lamento pur'io in parte della mia scelta, ma solo per il metodo adottato dalla maggior parte degli studenti che mi manda in bestia, ho la fortuna di avere dei buoni professori quest'anno
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Sono alle medie fa lo stesso?

Promosso con la media del 9.5 ...azz, ora ho l'esame

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                    io ho gli esami ma penso di essere promosso....
                    ma se sbaglio le 2 prove nazionali sono altamente fottuterrimo
                    Quella di matematica è una emerita ca22ata, abbiamo preso i fac-simile dal sito degli invalsi e la fa anche mio cugino di 4 anni.

Quella di italiano so che ha la parte di antologia un po' stronza con domande trabocchetto e fidati... ce ne sono parecchie
                    Last edited by TPOS; 28 May 2008, 22:23.

Comment

Il fatto è che io non l'ho mai avuta.

Le versioni le ho copiate tutte, e Latino e Greco a posto; Italiano, Fisica, Storia dell'Arte et similia, le ho studiate il giorno prima dell'interrogazione e sono andato bene in tutte.

Il problema sorge con Chimica (che ancora devo studiare) e con Matematica; Chimica andrò sicuramente bene, al 100%. Per Matematica il problema c'è, per il semplice fatto che io sono rimasto al programma di terza media, quindi non so come farò.
                      Quindi, se va tutto male, prenderò il debito in Matematica.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

IL classico come andare a braccia aperte contro Cicerone e Platone...è da suicida
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Ho uno scarno 6 in chimica, ma per il resto tutto bene. Direi che sono ancora convinto della scelta che ho fatto, nonostante mi carichino non poco. (ho scelto il classico europeo)
                          -
                          sigpic
                          -
                          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Devo ancora fare gli esami di 3 media...Speriamo in bene...

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

La soluzione sarebbe stata decidere di fermarsi alla terza media.
                              A me non dispiace la scelta del Liceo Scientifico, questo perchè mi sarei pentito ovunque, uno vale l'altro.
                              Promosso e senza debiti comunque.

Comment

Promosso con la pagella del diavolo.
                                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                                X