Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi sono fatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che fanno il classico (non solo Layla, ma anche il sottoscritto, e aggiungo anche Mystic) si lamentano della scelta. Così come quelli dello scientifico e, a quanto ho appena letto, anche quelli degli ITIS.
    Io sono scientifico tecnologico, indi ne ITIS nè scientifico. Come la mettiamo?
    Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
    Spiegami: se non fai un cacchio, come cavolo ti promuovono?
    Sarà il solito mix fra genio e sregolatezza

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Promosso con la media del 9.5
    Promette bene il tipo...

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Presente!
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Io sto all'ITIS, e sinceramente, non mi pento affatto della mia scelta.
        E' la prima volta nella mia vita che ho provato un sincere interesse verso alcune materie, come Informatica ed Elettronica.
        Sono contento della scelta che ho fatto, sia come scuola in generale, sia come specializzazione (Informatica).

Comment

Forse perchè ci fanno sgobbare troppo. (?)
          Parlo, ovviamente, per i poveri martiri del classico.
          Io non sgobbo affatto, sono solo pigro verso materie inutili quali le lingue morte.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          A me non dispiace la scelta del Liceo Scientifico, questo perchè mi sarei pentito ovunque, uno vale l'altro.
          Promosso e senza debiti comunque.
          E, infatti, non ho detto il tuo nome, né ho lasciato intendere che mi riferissi alla totalità degli studenti, Ver.

Io sono scientifico tecnologico, indi ne ITIS nè scientifico. Come la mettiamo?
          Tanto il post non lo modifico, DDG.

Comment

Ho tutti 6 a parte storia, in cui ho un' insufficienza pesante, ed educazione fisica che ho 7; comunque dovrei passare senza portarmi dietro nessuna materia.
            Come ogni anno passo facendo sempre il minimo indispensabile ò_ò

Comment

Promossa a pieni voti, e più che soddisfatta del lavoro che ho fatto quest'anno...anche con le nuove tre materie è andata benissimo, Filosofia, Chimica e Fisica!
              "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Promosso, senz'alcun debito.
                Peccato per il 6 di Biologia che mi preclude la meravigliosa prospettiva di uscire con l'8 e di conseguenza di ottenere una borsa di studio.

Comment

promosso con media 7.70 al terzo anno di liceo scientifico!

Comment

Non lo so, ma credo due materie se tutto andrà male.
                    Domani e dopodomani ho l'interrogazione di Economia Aziendale e con un pò di fortuna prenderò almeno la sufficenza.
                    Di Matematica ci ho perso la speranza ormai...

Comment

ma credo senza debiti......forse......

Comment

promosso con 7.8 mi pare...come l'anno scorso (nessun 6), ma con olto impegno in meno!

Dal prossimo anno si inizia!
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Promosso con matematica dietro, forse...
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                            IL classico come andare a braccia aperte contro Cicerone e Platone...è da suicida
                            Fossero solo quelli i problemi.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Tutti quelli che fanno il classico (non solo Layla, ma anche il sottoscritto, e aggiungo anche Mystic) si lamentano della scelta. Così come quelli dello scientifico e, a quanto ho appena letto, anche quelli degli ITIS.
                              Non vale per tutti, perchè io ad esempio non mi sono mai pentito della mia scelta del liceo scientifico, anche nei momenti di massima difficoltà scolastica (che alla fine non sono mai stati così tanti).

Spiegami: se non fai un cacchio, come cavolo ti promuovono?
                              Bah, ormai la scuola è diventata un oratorio.
                              Sai quante sono le interrogazioni che ho affrontato agevolmente pur avendo studiato in modo approssimativo il giorno prima o non avendo studiato proprio? Troppe, direi la maggioranza.

Io quest'anno sono riuscito a prendere 9+ in storia sulla prima guerra mondiale senza aver studiato nulla. Come la mettiamo?

Per il resto, anche io di maturità, spero di uscire col voto migliore possibile naturalmente, per ora non dico altro (non per scaramanzia, ma per evitare rompimenti di coglioni)
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

mi porto matematica...fioroni del caxxo

Comment

Working...
                                X