Rock, di tutti i generi. Spazio da Bob Marley ai Led Zeppelin agli Scorpions. Amo il rock in tutte le sue forme, anche se devo dire che ultimamente mi sto appassionando all'R&B, che non è affatto male come genere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gusti Musicali.
Collapse
X
-
Sono partito alla tenera età di 13 anni con gli Articolo 31, Ligabue che ascolto ancora e i Linkin Park per poi passare a 14 anni con i Queen per poi regridire al Punk per un pò di tempo con Sex Pistols, Green Day di quando facevano Punk e tutti stì gruppetti quà che non riascolterei mai più
A 15 anni ho iniziato a conoscere la musica rock e tutti i sottogeneri come l'Alternative Rock con i Muse, l'Hard Rock con Deep Purple, Aerosmith, Guns N Roses e Black Sabbath, l'Heavy Metal e il Trash con gli Iron Maiden, i Pantera e i Judas Priest, il Power Metal con Sonata Artica e Dragon Force e tanti altri generi, forse me li sarò passati tutti i sotto -generi Rock e Metal tranne il Black Metal e il Death che non ho approfondito più di tanto perchè non mi piacciono nè tecnicamente perchè la voce fà cagare con tutti quei growl brutti come la peste (l'unica voce con i growl che mi piace è quella di Phil Anselmo dei Pantera) e le chitarre sempre con quei power chord e quei giri confusissimi (Raining Blood degli Slayer non si capisce un cazzo quello che fà durante la strofa), l'unico strumento che si salva è la batteria che è molto tecnica.
Quello che non sopporto di quella gente è soprattutto la mentalità e anche se non sono credente sono troppo pesanti da ascoltare e guardare, non è normale che durante i concerti si mettano a sgozzare animali e a bere il loro sangue..è gente che a mio parere infanga la musica.
L'ultima frontiera che apprezzo da meno di un anno che è il Progressive Rock/Metal con i Rush, i Dream Theater, i Pink Floyd i Mullmuzzler e i leggendari Genesis.
Anche i virtuosi rientrano nei miei gusti specialmente Steve Vai che è il mio modello di chitarrista non dimenticherò mai i G3 Steve Vai, Joe Satriani e John Petrucci e quello con Eric Johnson.
Comment
-
Ascolto principalmente Extreme Metal [soprattutto Thrash (Slayer, Metallica, Anthrax, Exodus, Testament) e Death (Death, God Dethroned, Cynic), con un po' di simphonic Black (Dimmu Borgir) e Brutal Death (Nile, Cannibal Corpse)].
Inoltre ascolto ogni genere di Metal tranne il Nu (eccezione per gli Slipknot e per i KoRn) e il Prog.
Ascolto inoltre un po' di Hard & Heavy, anche se raramente, il Prog Rock dei Jethro Tull e la classica, come Mozart e Beethoven.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAscolto principalmente Extreme Metal [soprattutto Thrash (Slayer, Metallica, Anthrax, Exodus, Testament) e Death (Death, God Dethroned, Cynic), con un po' di simphonic Black (Dimmu Borgir) e Brutal Death (Nile, Cannibal Corpse)].
Inoltre ascolto ogni genere di Metal tranne il Nu (eccezione per gli Slipknot e per i KoRn) e il Prog.
Ascolto inoltre un po' di Hard & Heavy, anche se raramente, il Prog Rock dei Jethro Tull e la classica, come Mozart e Beethoven.
Bravo. I Jethro Tull rullano
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioGuarda che potrei tranquillamente ascoltare i Linkin Park, contando che essi non sono Nu Metal.
Poi che siano merda è un altro discorso.
OT/ Firma bella. *__*non lo metto in dubbio. Sappiamo entrambi perché lo dissi
OT/ è la firma di un genio™---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggionon lo metto in dubbio. Sappiamo entrambi perché lo dissi
OT/ è la firma di un genio™che hai smaciullato le palle.
IT/ Ascolto anche molto Power Metal con gruppi come Blind Guardian, Helloween, Gamma Ray e Sonata Arctica.
Comment
Comment