Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gusti Musicali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Rock, di tutti i generi. Spazio da Bob Marley ai Led Zeppelin agli Scorpions. Amo il rock in tutte le sue forme, anche se devo dire che ultimamente mi sto appassionando all'R&B, che non è affatto male come genere.

Comment

Sono partito alla tenera età di 13 anni con gli Articolo 31, Ligabue che ascolto ancora e i Linkin Park per poi passare a 14 anni con i Queen per poi regridire al Punk per un pò di tempo con Sex Pistols, Green Day di quando facevano Punk e tutti stì gruppetti quà che non riascolterei mai più
      A 15 anni ho iniziato a conoscere la musica rock e tutti i sottogeneri come l'Alternative Rock con i Muse, l'Hard Rock con Deep Purple, Aerosmith, Guns N Roses e Black Sabbath, l'Heavy Metal e il Trash con gli Iron Maiden, i Pantera e i Judas Priest, il Power Metal con Sonata Artica e Dragon Force e tanti altri generi, forse me li sarò passati tutti i sotto -generi Rock e Metal tranne il Black Metal e il Death che non ho approfondito più di tanto perchè non mi piacciono nè tecnicamente perchè la voce fà cagare con tutti quei growl brutti come la peste (l'unica voce con i growl che mi piace è quella di Phil Anselmo dei Pantera) e le chitarre sempre con quei power chord e quei giri confusissimi (Raining Blood degli Slayer non si capisce un cazzo quello che fà durante la strofa), l'unico strumento che si salva è la batteria che è molto tecnica.
      Quello che non sopporto di quella gente è soprattutto la mentalità e anche se non sono credente sono troppo pesanti da ascoltare e guardare, non è normale che durante i concerti si mettano a sgozzare animali e a bere il loro sangue..è gente che a mio parere infanga la musica.
      L'ultima frontiera che apprezzo da meno di un anno che è il Progressive Rock/Metal con i Rush, i Dream Theater, i Pink Floyd i Mullmuzzler e i leggendari Genesis.
      Anche i virtuosi rientrano nei miei gusti specialmente Steve Vai che è il mio modello di chitarrista non dimenticherò mai i G3 Steve Vai, Joe Satriani e John Petrucci e quello con Eric Johnson.
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Ascolto principalmente Extreme Metal [soprattutto Thrash (Slayer, Metallica, Anthrax, Exodus, Testament) e Death (Death, God Dethroned, Cynic), con un po' di simphonic Black (Dimmu Borgir) e Brutal Death (Nile, Cannibal Corpse)].
        Inoltre ascolto ogni genere di Metal tranne il Nu (eccezione per gli Slipknot e per i KoRn) e il Prog.
        Ascolto inoltre un po' di Hard & Heavy, anche se raramente, il Prog Rock dei Jethro Tull e la classica, come Mozart e Beethoven.

Comment

Musica giapponese. Qualche italiana-movimentata.

Comment

Adoro ascoltare il Rock.
            Uno stile energico che ti da la carica giusta

I miei artisti preferiti sono:
            -Elvis Presley
            -Sum 41

Ma mi piacciono moltissimo anche altri come:
            -Linkin Park
            -Europe
            -The Beatles
            -Limp Bizkit
            -Off Spring

E altri

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Ascolto principalmente Extreme Metal [soprattutto Thrash (Slayer, Metallica, Anthrax, Exodus, Testament) e Death (Death, God Dethroned, Cynic), con un po' di simphonic Black (Dimmu Borgir) e Brutal Death (Nile, Cannibal Corpse)].
              Inoltre ascolto ogni genere di Metal tranne il Nu (eccezione per gli Slipknot e per i KoRn) e il Prog.
              Ascolto inoltre un po' di Hard & Heavy, anche se raramente, il Prog Rock dei Jethro Tull e la classica, come Mozart e Beethoven.
              qnd nn ascolti i linkin park!111!!!!
              Bravo . I Jethro Tull rullano
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Guarda che potrei tranquillamente ascoltare i Linkin Park, contando che essi non sono Nu Metal.
                Poi che siano merda è un altro discorso.

OT/ Firma bella. *__*

Comment

In generale il metal, celtico e hard rock.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Guarda che potrei tranquillamente ascoltare i Linkin Park, contando che essi non sono Nu Metal.
                    Poi che siano merda è un altro discorso.

OT/ Firma bella. *__*
                    non lo metto in dubbio. Sappiamo entrambi perché lo dissi

OT/ è la firma di un genio™
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Quell'emo francamente non so da dove sia uscito....sarà colpa di Jacques

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        non lo metto in dubbio. Sappiamo entrambi perché lo dissi

OT/ è la firma di un genio™
                        Cavolo, era un più uno. E smettila con che hai smaciullato le palle.

IT/ Ascolto anche molto Power Metal con gruppi come Blind Guardian, Helloween, Gamma Ray e Sonata Arctica.

Comment

Finalmente citato il grande Guardiano Cieco.

Comment

Rock, soprattutto il Power Metal. Ma anche il Punk.
                            E poi alcune giapponesi.

Comment

il mitico metallo e il rock

Guns N Roses
                              Iron Maiden
                              Lordi
                              Sonata Arcitca
                              Foo Fighters
                              System of a down
                              Nightwish
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Ultimamente la musica classica.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X