Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come cantanti:Mike Oldfield, Bob Dylan, Joan Baez, Eros Ramazzotti.Come gruppi: Pink Floyd, Genesis, Backstreet boys -Colonne sonore videogiochi e....ciliegina sulla torta...
Spoiler:
LORO!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Metal in quasi tutti i suoi sottogeneri,i gruppi da cui si è originato il metal,Grunge e qualcosa di rock classico,i miei gruppi preferiti sono:Metallica,Iron Maiden,Sonata Arctica,Blind Guardian,Pantera,Nirvana,Alice in Chains,Bob marley,Gun's n'Roses.AcDc,Hatebreed,Children of Bodom e Black Sabbath
Metal, fondamentalmente.
Ma posso apprezzare di tutto.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
i miei gruppi preferiti sono:Metallica,Iron Maiden,Sonata Arctica,Blind Guardian,Pantera,Nirvana,Alice in Chains,Bob marley,Gun's n'Roses.AcDc,Hatebreed,Children of Bodom e Black Sabbath
io e te andiamo molto d'accordo
comunque aggiungo i Doors i Pink Floyd...il mitico Frank Zappa(amo il suo stile non-sense[cit.]) ..e altri..molti altri, comunque ascolto di tutto.
Solamente pop, vale a dire cantanti come Avril Lavigne o Hilary Duff...
Poi mi piacciono molte musiche delle poening degli anime, sopratutto quella di Hungry Heart Wild Striker...Stupenda
adoro tutti i generi di metal...poi ascolto hard rock....un pò di rap....poi mi piace la musica classica.....anche le colonne sonore dei videogiochi come God of War.....anche un pò di sano rock'n'roll...
Comment