Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fino a qualche tempo fa sì.. Poi il prezzo si é alzato decisamente troppo e ho smesso di prenderlo.. Anche se continuo a leggere le storie online sul sito.
Io lo compravo da piccolo, ora ha perso il suo fascino.
Anche se adoro (e per adorare intendo che mi piace tanto da essere messo a confronto con manga che sto leggendo) la saga di Zio Paperone, dal viaggio verso l'America fino a quando non diventa ricco.
Quanto adoro quelle storie, i disegni poi sono bellissimi.
Mmmmh...ne ho parecchi a casa, anche di moltissimi anni fa. Tenete conto che 40 anni fa il Topolino era spesso il triplo e costava 1/3 di adesso...
Comunque sono passato ai manga...
E' certamente un fumetto carino e simpatico ma è da molto che non lo faccio più,anzi a dir la verità non l'ho mai fatto concretamente.
Compravo di rado quei numeri in cui venivano dati in omaggio pezzi per costruire qualcosa di caratteristico riguardante i personaggi Disney come ad esempio la casa di Paperino.
Lo compro da sempre. Ho cominciato a leggere da piccolissimo proprio perché amavo topolino. Mio padre aveva anche il numero 1.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
No, non mi piace e non mi è mai piaciuto.
Da piccolo leggevo però PKNA e che poi è diventato PK2 e infine PK...
Della prima serie ho colezionato tutto e i numeri.
Della seconda solo qualche numero.
Della terza, mi sono fermato presto, vedendo che era una commercialata assurda.
Ah, e leggevo MM...
Comment