Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topolino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io lo leggo ancora.
    Dato che siamo in argomento,mi sapete dire xchè hanno smesso di fare la saga di paperino james bond senza dire chi è il capo?
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Mai piaciuto e mai acquistato.

Lessi qualche numero da piccolo a casa di mio cugino, ma lo trovai pessimo.

Comment

Adoravo Paperino invece, Topolino mi è sempre stato antipatico.
        Gastone era il migliore

Comment

A me faceva pena Brigitta.
          No, davvero!
          sigpic

Comment

Io Topolino non l'ho mai sopportato. E' solo un povero e frustrato amico dello sbirrone, e mi sta parecchio antipatico.
            Piuttosto, ho sempre amato Paperino e Zio Paperone.
            Paperinik, invece, è stato il fumetto che ho letto di più *-*
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Topolino per me è un pedofilo che si nasconde nei panni di un topo amorfo e tra una scena e l'altra si diverte a stuprare chi gli sta attorno °°"
              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Io invece nonostante apprezzi i paperi non ho mai tollerato Paperino Paperotto...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Io invece nonostante apprezzi i paperi non ho mai tollerato Paperino Paperotto...
                  Nooo! Paperino Paperotto *___*
                  Non lo toccare
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ma Paperino Paperotto lo odio.
                    Lui e la sua saga invece sono sensazionali:

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                      Nooo! Paperino Paperotto *___*
                      Non lo toccare
                      Oh che ti devo dire, le sue storie non mi sono mai piaciute!
                      Molto meglio quelle in cui è grande!

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Ma Paperino Paperotto lo odio.
                      Ecco, bravo.

Non so perchè, ma l'ultima volta che ho preso per mano un Topolino, qualche settimana fa, non capivo chi mi ricordasse Battista. Poi ci ho pensato, e mi è venuto in mente il maggiordomo del signor Burns!
                      sigpic

Comment

Io non conoscevo Paperino Paperotto, solo il fatto che sia un bambino non mi garba, già odio Qui, Quo e Qua, figuriamoci...
                        Di Gastone adoro il suo sbattere la sua fortuna indirettamente in faccia alla gente, in particolare Paperino

Comment

Adoro Paperino E Zio Paperone.
                          Non lo leggo da parecchio tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Fino a qualche anno fa lo leggevo, adesso non più perché spendo troppi soldi in Comics e Manga.
                            Quoto tristemente... Fino a qualche anno fa ero abbonata ma ho dovuto scegliere per motivi di soldi tra Topolino e i manga e ho scelto i manga.
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Ma cha Manga comprate?
                              Il massimo è 4€.
                              E non è un gran spesa.

Comment

Ormai in Italia di storie di qualità se ne vedono con il contagocce, il resto è solo roba da leggere mentre si sta sul water.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Working...
                                X