Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topolino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Ma cha Manga comprate?
    Il massimo è 4€.
    E non è un gran spesa.
    Anche 4.50.
    Comunque non è il prezzo singolo bensì la quantità che conta:se uno compra 5-6 manga al mese diventano parecchi i soldi spesi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Dipende,molti Manga di qualità costano poco,poi se uno va con le mode del momento spende molto perchè è roba più nuova che costa di più.
      Poi sarà che io non mi interesso della spesa e compro.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Anche 4.50.
        Comunque non è il prezzo singolo bensì la quantità che conta:se uno compra 5-6 manga al mese diventano parecchi i soldi spesi.
        Se poi compri Berserk è finita: tre numeri ti vengono 15 €.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Dipende,molti Manga di qualità costano poco,poi se uno va con le mode del momento spende molto perchè è roba più nuova che costa di più.
          Poi sarà che io non mi interesso della spesa e compro.
          Ovvio,se poi uno vuole comprarsi un pò di tutto però spende una bella cifra (io personalmente ho lasciato perdere quasi tutte le ristampe dei soliti "noti").

@Cloud:Berserk costa un macello,infatti quando mi deciderò a comprarlo probabilmente acquisterò solo i primi 13 volumi della collection.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Per i soliti noti intendi Naruto e Death Note?
            Io qualche Naruto Gold l'ho preso,poi aspetto quello dove lancia il Rasengan.
            Per Death Nothe niente visto che non ne vado matto,non mi serviva.
            Full Metal alchemist,mi ha rotto,quando avevo cominciato a darlo su MTV solo avevo gia quasi finito e non riesco più a tenerlo in mano da quante sono le volte che l'ho letto.
            Se vuoi sapere le follie che ho fatto per dei Manga apri un Topic nella sezione apposita.
            Last edited by Sanji; 01 June 2008, 18:58.

Comment

Fino a qualche anno fa lo leggevo poi ho smesso perchè alcune storie stavano diventando troppo infantili.
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Da piccolo lo seguivo, ma nemmeno moltissimo a dire il vero. Inoltre da quando ho scoperto l'esistenza dei manga Topolino ha perso per me ogni attrattiva.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Topolino..Heh bei ricordi! Di tanto in tanto mi capita di trovare qualke volume speciale o n° ke m'intriga e lo prendo ancora (soprattutto riguardo a PDP)...

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  era stupendo il topokolossal, c'era una storia simile anche a paperopoli,ma non la ricordo..
                  Ah si bellissimo! Io ho il volume ke lo raccoglie! E doppio! Da 1 lato il TopoKolossal dall'altro la Papernovela (quella ke non rammenti)! Mi sembra ke questa xò sia antecedente (x via di quel ke dicono i pg. del Topokolossal)
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Lo compravo fino a quache anno fa, poi mi ha stancato. Adoravo le storie con Paperino e Zio Paperone.
                    sigpic

Comment

Fino a 5 anni fa lo leggevo, ma adesso nn più...

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio

Ah si bellissimo! Io ho il volume ke lo raccoglie! E doppio! Da 1 lato il TopoKolossal dall'altro la Papernovela (quella ke non rammenti)! Mi sembra ke questa xò sia antecedente (x via di quel ke dicono i pg. del Topokolossal)
                        no io le puntate le ho in fumetti settimanali,do topokolossal mi mancano forse solo due episodi,della papernovela invece parecchi.Sai dirmi il nome del volume che li raccoglie tutti e quando è uscito??anche se non leggo più il topo due risate voglio farmele.
                        comunque sono stupendi anche i supermiti:
                        la Paperodissea,Paperi Spaziali,75 anni Topolino,70 anni Paperino,Topo samurai,il Papero da vinci...stupendi!!
                        sigpic

Comment

Topolino...almeno fino a qualche anno addietro era veramente bello, ora è insopportabile

Posso tranquillamente affermare che due saghe ho trovato magnifiche: la storia di Paperon de' Paperoni e l'Inferno di Topolino, due saghe veramente magnifiche
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

l'inferno di topolino è stupendo
                            sigpic

Comment

no io le puntate le ho in fumetti settimanali,do topokolossal mi mancano forse solo due episodi,della papernovela invece parecchi.Sai dirmi il nome del volume che li raccoglie tutti e quando è uscito??anche se non leggo più il topo due risate voglio farmele.
                              comunque sono stupendi anche i supermiti:
                              la Paperodissea,Paperi Spaziali,75 anni Topolino,70 anni Paperino,Topo samurai,il Papero da vinci...stupendi!!
                              Be i nomi erano queli delle 2 opere! Da 1 lato Papernovela (con l'immy dei vari pg.) dall'altra TopoKolossal! Costa 5,20 Euro (se non è calato) Io l'ho trovato tempo fa...
                              Si! Poi ci son anke: Operazione bassotti(no, questo non è tra i supermiti), Paperamses (1 e 2), Mitici paperi, PippoGol, Paperadamus, Hishoria Papera...e altri!
                              l'inferno di topolino è stupendo
                              Concordo!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

lo leggevo fino a quase mese fa,ora leggo manga,sono anche un appassionato di tex.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X