Originariamente Scritto da Jarod ti amo!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'odio per i giovani
Collapse
X
-
Per un semplice motivo: Sono rumorosi
Io personalmente non nutro una particolare simpatia per i bambini o comunque per tutti gli esseri umani dal momento in cui iniziano a parlare fino alla fine delle scuole medie (a volte l'antipatia o odio si prolunga )
Il motivo principale è che mi disturbano perchè urlano come scimmie, strillano, si sentono grandi e dicono un sacco di cretinate.
Inoltre mi disturbano mentre studio... ci sono ragazzini che abitano nella mia via che stanno sempre giù a fare macello, a volte mi viene voglia di sparargli o di buttare dei frammenti di vetro sulla strada per fargli ferire quei piedi chiassosi... dio quanto li detesto >_<
Sono convinta che più diventerò grande, più il mio odio per il chiasso dei ragazzini crescerà a dismisura e probabilmente dopo aver regolarmente preso il porto d'armi li giustizierò dal mio balconesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioE' grazie agli emo che gli altri sanno che pur avendo toccato il fondo c'è sempre di peggio
Sono un utile capro espiatorio, come lo erano nel medioevo gli ebrei e a studio aperto i rumeni
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio[cut]HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioSi odiano i giovani perché la maggior parte di noi si comporta come un grande ammasso di deficienti e stupidi che sanno solo correre come i pazzi su macchine e motorini, rompere cose, fare incidenti, drogarsi, farsi, ecc ecc. Poi c'è la minoranza più pura e veramente degna che viene considerata come quei pochi fili di erba in un fascio di erba malata. Quindi è inutile che offendete, voialtri
Comment
Comment