Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'odio per i giovani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza Messaggio
    In fondo sì, se ci pensi. Parliamoci chiaro, i giovani d'oggi sono sì un branco di sbandati, ma sono poi così distanti dai sessantottini o da altre generazioni che vivevano di droga? Perchè ce ne sono state, eccome. Nessun adulto, nemmeno un prete, può dire di non aver mai fatto qualche cazzata in gioventù solo per divertirsi o rompere la routine. Il disprezzo verso i giovani non nasce tanto dal sentimento del "che razza di gente, non hanno un minimo di serietà", bensì dalla consapevolezza di non potersi più permettere gli stessi svaghi, di non essere più così spensierati e "menefreghisti" verso il mondo esterno. Poi è ovvio che, anche inconsciamente, si maschera il tutto con il biasimo e il ripudio, ma il sentimento di base è quello. Anch'io, quando vedo i bambini delle scuole medie che si prendono a bestemmie, mi dico "Che idioti". Ma in fondo so che darei l'anima per tornare a quando avevo 13 anni.
    non sono completamente d'accordo, ma di fondo...forse un pò di ragione lei ce l'ha
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Credo che l'odio dei vecchi per i giovani sia dovuto quasi esclusivamente all'invidia per la giovinezza perduta,poi c'è una parte di giovani che detesta i propri coetanei,ma questo credo che sia dovuto al desiderio di distinguersi dalla masse presente in persone di ogni generazione

Comment

Per un semplice motivo: Sono rumorosi

Io personalmente non nutro una particolare simpatia per i bambini o comunque per tutti gli esseri umani dal momento in cui iniziano a parlare fino alla fine delle scuole medie (a volte l'antipatia o odio si prolunga )
        Il motivo principale è che mi disturbano perchè urlano come scimmie, strillano, si sentono grandi e dicono un sacco di cretinate.

Inoltre mi disturbano mentre studio... ci sono ragazzini che abitano nella mia via che stanno sempre giù a fare macello, a volte mi viene voglia di sparargli o di buttare dei frammenti di vetro sulla strada per fargli ferire quei piedi chiassosi... dio quanto li detesto >_<

Sono convinta che più diventerò grande, più il mio odio per il chiasso dei ragazzini crescerà a dismisura e probabilmente dopo aver regolarmente preso il porto d'armi li giustizierò dal mio balcone
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
          Gli emo con i capelli sono falsi, si potrebbero definire emo_commerciali.
          Poser no?

EDIT: la mia situazione &#232; simile a quella di Lu.
          Last edited by Goge; 02 June 2008, 18:45.

Comment

Basta con sti emo,possibile che devono comparire in ogni topic?

Comment

E' grazie agli emo che gli altri sanno che pur avendo toccato il fondo c'&#232; sempre di peggio
              Sono un utile capro espiatorio, come lo erano nel medioevo gli ebrei e a studio aperto i rumeni
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                E' grazie agli emo che gli altri sanno che pur avendo toccato il fondo c'&#232; sempre di peggio
                Sono un utile capro espiatorio, come lo erano nel medioevo gli ebrei e a studio aperto i rumeni
                Secondo me il discorso emo &#232; ancora pi&#249; complesso,solo che non ho voglia di dilungarmi su questo topic per evitare di scatenare l'ennesimo ot sugli emo,chi vuole mi pu&#242; contattare in privato o aprire un nuovo topic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                  [cut]
                  Non voglio pensare a quando lei avrà dei figli
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    Si odiano i giovani perché la maggior parte di noi si comporta come un grande ammasso di deficienti e stupidi che sanno solo correre come i pazzi su macchine e motorini, rompere cose, fare incidenti, drogarsi, farsi, ecc ecc. Poi c'è la minoranza più pura e veramente degna che viene considerata come quei pochi fili di erba in un fascio di erba malata. Quindi è inutile che offendete, voialtri
                    concordo al 100%
                    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Working...
                    X