Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco del quale non ricordo il nome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gioco del quale non ricordo il nome

    Ieri ho guardato un pò di TV prima di uscire e prima degli Anime su MTV è passata la pubblicità di un gioco On Line,mi sembra di Tennis,dove scegli un personaggio modi Anime,la grafica non era brutta sfortuna vuole che non mi ricordo il sito,qualcosa tipo Palaplay.
    Last edited by Sanji; 01 June 2008, 15:17.

  • #2
    Ah boh... Lui doovrebbe saperlo...
    last.fm*music is healing force

    Comment


    • #3
      ma per andare dove devo andare, per dove devo andare?
      Devo cercare una cosa, però non so cos'è, sai tu dov'è?
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
        Certo, prova a scrivere "Tennis,dove scegli un personaggio modi Anime, grafica non brutta" su google, di sicuro uscirà.

        Comment


        • #5
          effettivamente XD
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

          Comment


          • #6
            Vippy ora spiegami come fa a ricercare una cosa su google se non dispone dei parametri minimi per fare una ricerca? Mah.. a volte ho l'impressione che si posto tanto per ownare..
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Ieri ho guardato un pò di TV prima di uscire e prima degli Anime su MTV è passata la pubblicità di un gioco On Line,mi sembra di Tennis,dove scegli un personaggio modi Anime,la grafica non era brutta sfortuna vuole che non mi ricordo il sito,qualcosa tipo Palaplay.
              Io mi registro tutte le anime nights, dimmi il giorno e se te lo ricordi all'incirca l'orario....
              Vediamo se c'è nei 5 minuti che lascio accesa la registrazione prima gell'anime night :E
              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

              Comment


              • #8
                Era Sabato scorso verso le 14:30.

                Per gli altri ho chiesto solo un aiuto se avete le palle girate non sfogatevi sui Topic.
                Se voi poi vi divertite così,solo affari vostri.

                Mi spiego meglio
                Era un gioco ,non modi O Game,con personaggi come un Videogioco per PC.
                Last edited by Sanji; 02 June 2008, 15:13.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Era Sabato scorso verso le 14:30.

                  Per gli altri ho chiesto solo un aiuto se avete le palle girate non sfogatevi sui Topic.
                  Se voi poi vi divertite così,solo affari vostri.

                  Mi spiego meglio
                  Era un gioco ,non modi O Gama,con personaggi come un Videogioco per PC.
                  Ma infatti, qua tutti ti stimo dando ragione, tranne Vippy

                  P.S. mq son interessato anch'io al gioco
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    Ho ricercato Con Yahoo! è l'ho trovato era questo http://fantasytennis.it.alaplaya.eu/

                    Comment

                    Working...
                    X