Ieri ho guardato un pò di TV prima di uscire e prima degli Anime su MTV è passata la pubblicità di un gioco On Line,mi sembra di Tennis,dove scegli un personaggio modi Anime,la grafica non era brutta sfortuna vuole che non mi ricordo il sito,qualcosa tipo Palaplay.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gioco del quale non ricordo il nome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioAh boh... Lui doovrebbe saperlo...
Comment
-
Vippy ora spiegami come fa a ricercare una cosa su google se non dispone dei parametri minimi per fare una ricerca? Mah.. a volte ho l'impressione che si posto tanto per ownare..
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioIeri ho guardato un pò di TV prima di uscire e prima degli Anime su MTV è passata la pubblicità di un gioco On Line,mi sembra di Tennis,dove scegli un personaggio modi Anime,la grafica non era brutta sfortuna vuole che non mi ricordo il sito,qualcosa tipo Palaplay.
Vediamo se c'è nei 5 minuti che lascio accesa la registrazione prima gell'anime night :EMadre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Era Sabato scorso verso le 14:30.
Per gli altri ho chiesto solo un aiuto se avete le palle girate non sfogatevi sui Topic.
Se voi poi vi divertite così,solo affari vostri.
Mi spiego meglio
Era un gioco ,non modi O Game,con personaggi come un Videogioco per PC.Last edited by Sanji; 02 June 2008, 15:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioEra Sabato scorso verso le 14:30.
Per gli altri ho chiesto solo un aiuto se avete le palle girate non sfogatevi sui Topic.
Se voi poi vi divertite così,solo affari vostri.
Mi spiego meglio
Era un gioco ,non modi O Gama,con personaggi come un Videogioco per PC.
P.S. mq son interessato anch'io al gioco
Comment
-
Comment
Comment