Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vacanze ...sempre piu vicine....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vacanze ...sempre piu vicine....

ragazzi ormai siamo agli inizi di giugno e le vacanze sono sempre piu vicine...voi che programmi avete per le vacanze 2008???
    io tutto giugno mi impegnero per gli esami...poi nei pochi giorni rimasti andrò a sistemare tutto quello che c'è da sistemare dove vado a mare...poi luglio,agosto e primi di settembre li passo al mare,ovviamente qui a reggio calabria....e voi????
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Dopo l'esame andrò in letargo fino al successivo anno scolastico.

sigpic

Comment

In questi due giorni dovrò studiare per l'ultima interrogazione di Economia per Giovedì, dopodiché passerò tutta l'Estate a divertirmi, anche se avrò debiti (al limite studio a settembre).

Comment

mare,tv,pc,dormire,sport...insomma niente studio!
        IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

Comment

Madonna non vedo l'ora....

Forse andrò al mare per 7/8 giorni. E poi non farò più un cazzo da mattina a sera
          Tranne i primi di settembre.
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

io la mia ragazza e mare.
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Che schifo non posso usare più la scusa della scuola per non fare una beata minchi* e dopo l'esame dovrò farmi il mazzo al lavoro
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Oh, divertimento assoluto!

Luglio Ischia, Agosto Emirati Arabi...
                last.fm*music is healing force

Comment

Fino al 20 giugno rimango a Milano con gli amici.
                  Poi in Liguria a Camogli con il mio ragazzo e degli amici fino a fine luglio, probabilmente mi troverò anche un lavoretto.
                  Prime tre settimane di agosto negli States coi miei.
                  Poi boh, penso spola tra Camogli e Milano.
                  http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Oh, divertimento assoluto!

Luglio Ischia, Agosto Emirati Arabi...
                    ulala!! proprio non ci facciamo mancare niente eh? beato te!
                    Io faro come tutte le solite estati: sport, tv , xbox 360, pc e mare
                    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

no---

Comment

Tutto ciò che non contenga le parole Studio e Scuola all'interno della definizione.

Comment

Vado a lavorare, e poi in giro con gli amici.
                          Non andrò da nessuna parte però, resterò a casa, andando al mare o in piscina ma tornando la sera stessa.

Comment

2 settimane di vacanza a Ermioni con Lei [e chiunque sappia, taccia ]

1 mese di allenamento intenso.

Considerando che comincerei ad ottobre, facciamo 2 mesi di allenamento intenso.

Comment

Non lo so ancora bene ._.
                              Sto cercando di organizzare con mia cugina una vacanza in montagna (in Trentino) senza genitori (sarebbe un sogno )...
                              Ma più che altro io avevo tantissimi programmi campati per aria... sognavo l'Inghilterra o gli Europei in Austria e Svizzera...
                              Beh, di sicuro non andrò in un luogo soleggiatissimo perchè mi brucerei tutta, nè in un luogo troppo freddo perchè mi congelerei, nè in Grecia perchè verrei violentata (sì sì, davvero )
                              Va beh, a parte le scemenze, spero di divertirmi lo stesso quest'estate, anche perch&#232; &#232; l'ultimo anno prima della maturit&#224; >_<
                              sigpic

Comment

Working...
                              X