Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vacanze ...sempre piu vicine....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' un raccomandato, suo padre gestisce il racket dei treni e anche quello delle pale. [semicit.]

Comment

sinceramente non so cosa farò.
      Per certo, so solo che dopo gli esami le uniche cose che vorrò imparare, saranno gli orari dei treni per andare al mare
      sigpic
      Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
      di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Beati voi che le vacanze ce le avete. Io farò il mio solito lavoretto estivo e intanto darò esami, esami e ancora esami.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
          E' un raccomandato, suo padre gestisce il racket dei treni e anche quello delle pale. [semicit.]
          Io metterei una [semi-semi cit.] visto che la storia del racket delle pale non so cosa sia
          Comunque sì, noi figli di ferrovieri non paghiamo il treno fino a 25 anni e abbiamo un viaggio pagato in una capitale europea.

Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza Messaggio
          Beati voi che le vacanze ce le avete. Io farò il mio solito lavoretto estivo e intanto darò esami, esami e ancora esami.
          Vabeh, non dirmi che un minimo di tempo libero fra un esame e l'altro (non per forza d'estate) non si trova.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Cos'è sta storia che fino ai 25 anni non si paga il treno?
            figli di ferrovieri
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              Vabeh, non dirmi che un minimo di tempo libero fra un esame e l'altro (non per forza d'estate) non si trova.
              Per trovarsi si trova ma fidati, lo stress non è decisamente un buon alleato

Comment

Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza Messaggio
                Per trovarsi si trova ma fidati, lo stress non è decisamente un buon alleato
                Evita di demolire le mie speranze future

Comment

cazzeggio estremo

Comment

Spero un lavoretto, per il resto piscina e palestra.

Comment

calcio e piscina

Comment

le trascorro come tutte le estati:tv,pc,mare,play station e forse vado anche nelle marche.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X