Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scatti d'ira

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Qualche mese fa mi capitava di prendere a calci qualsiasi cosa mi capitasse sotto tiro, nei momenti di rabbia, oggi più che altro mi lascio scivolare tutto addosso e rimango passiva.
    Attenta! Tu pensi che stiano scivolando ma in realtà assorbi tutto...ti consiglio di continuare a tirare calci altrimenti esploderai intorno ai 18 anni e presa la patente verrai colta dall'irrefrenabile impulso di uccidere i pedoni

Per mia parte...bah diciamo che ho scatti d'ira che mediamente raggiungono i 2 o 3 al giorno... sono una sorta di Klaus Kinski... riconosco di arrabbiarmi anche per cose veramente inutili ma se sono fatta così non è colpa mia

Mi arrabbio con tutti, senza distinzione di genere, classe o etnia.
    La cosa fastidiosa è che tendo ad alzare la voce e (con chi ho molta molta molta confidenza, sorella, amico/a intimo) le mani
    A volte mi è capitato di usare corpi estranei per accanirmi sulle vittime... le cose più violente che ho fatto sono state pugnalare la mano di mia sorella con una penna e schiacciare una compagna di classe al muro con il banco.
    In gita a Praga invece per evitare di picchiare la mia compagna di stanza (con cui ero seriamente giunta al limite della sopportazione, già le avev o tirato i cellulare appresso ) mi sono chiusa a chiave nel bagno intimandole di sparire dalla circolazione entro dieci secondi perchè se uscendo l'avessi trovata li l'avrei fracassata di botte, e l'avrei fatto XD
    Last edited by Lu; 04 June 2008, 09:40.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      The G Hulk Version
      Se ci fossi riuscito si

Comment

Sono un tipo calmo e tranquillo quindi difficilmente mi capita di perdere la pazienza.Se però ciò avviene cerco di reprimermi e al massimo se non ci riesco allora do sfogo alla mia ira

Comment

Beh, diciamo che sono abbastanza impulsivo e non so controllarmi...
          Quando mi incazzo tiro pugni sulla porta o sull'armadio, e c'è stata una volta in cui la suddetta porta si è rotta, e ho passato un brutto quarto d'ora .

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
            Mi arrabbio con tutti, senza distinzione di genere, classe o etnia.
            L'uguaglianza prima di tutto
            Non mi sono quasi mai trovato in situazioni tali da richiedermi uno sfogo di rabbia per non "scoppiare", almeno da quando penso di aver acquisito un minimo di maturità. Non mi è mai capitato di litigare con un mio coetaneo, in situazioni che magari richiederebbero uno sfogo, la cosa migliore da fare, come dice DAREDEVIL è stringere i pugni (o le chiappe), riflettere una decina di secondi e agire di conseguenza.
            Ovvio che poi quando è necessario alzare la voce bisogna farlo e basta altrimenti si corre il rischio di diventare un "calpestato", ma si contano sulle dita le volte in cui son dovuto ricorrere a questo mezzo.

Invece facendo un salro nel passato, ora io non mi ricordo benissimom, ma mi descrivevano come una persona profondamente rabbiosa, all'asilo mi capitava di picchiare miei compagni per motivi davvero futili, alle elementari strillavo spesso e più volte alzavo i banchi minacciando di lanciarli verso un malcapitato qualsiasi, l'anno scorso infine ho avuto molti dissidi con mia madre (che attualmente mi rivolge poco la parola ), anche a causa della sua per niente perfetta gestione della vita familiare, e sfogavo la mia rabbia tirando calci ad obiettivi inanimati random, ma questi episodi erano più sporadici di quanto si possa pensare.

Comment

Scatti d'ira ne ho, e sempre per affermazioni futili, mai per roba più seria, credo dipenda dalla mia eccessiva calma negli anni delle elementari...

Due anni fa ho strangolato un mio compagno di classe, qualche secondo in più e l'avrei ammazzato

Adesso riesco a sfogarmi più spesso, ma con più "gentilezza", ad esempio una settimana fa ho preso a calci sugli stinchi con gli scarponi un mio compagno di classe...ma gli ho provocato solo un paio di escoriazioni, non gli ho rotto la gamba
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                esploderai intorno ai 18 anni e presa la patente verrai colta dall'irrefrenabile impulso di uccidere i pedoni
                Giusto come ho fatto a non pensarci

Scherzo scherzo...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Scatti d'ira? Sempre.
                  Sono permaloso, ma tendo a rimanere calmo fino a un certo limite. Valicato quel limite, scoppio, possa averlo fatto anche per una baggianata.
                  Comincio a dire stronzate (zitti, please ), mi arrabbio con tutti, mi diverto a litigare per sfogarmi.
                  Di solito non passo alla violenza fisica (e tanto meno su me stesso che è da mongoli), a meno che non sia stata una cosa del genere a farmi arrabbiare.

Comment

Sono pacifico ma mooolto vendicativo °°"
                    Non ho scatti d'ira, sono parecchio freddo e poco emotivo :E
                    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Solitamente, se qualcosa mi va storto, tendo ad abbattermi ed a isolarmi, piuttosto che a sfogarmi. Comunque non nego che talvolta vengo colto da alcuni scatti d'ira, ma soltanto quando sono solo, non mi sognerei mai di dare di matto in pubblico.
                      sigpic

Comment

Io mi arrabbio molto facilmente I scatti d'ira poi...(quasi sempre per colpa della mia famiglia)
                        Di solito o do pugni al muro o mi morsico la mano
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

io tendo a picchiare il mio interlocutore e urlare.
                          vuoi sapere quale leccornia preferisco
                          Spoiler:
                          budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Rispondo male.
                            Non sono tipo da saltare addosso alla gente.

Comment

Vorrei picchiare tutte le persone che incontro... ma mi chiudo in me stesso.... sono fatto così...
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Massacro un mio gigante peluche.

Comment

Working...
                                X