oddio io non sapevo nemmeno dell'esistenza di queste note utente XD chissà, qualcuno me ne avrà lasciate ?? vado a controllare allora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono tornate le note utente!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io non noto cambiamenti dato che ho sempre potuto scrivere note utenti
Cmq se son tornate son contento per voi.. l'importante è che non rifacciate gli stessi erroriLast edited by Jarod; 04 June 2008, 21:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIo non noto cambiamenti dato che ho sempre potuto scrivere note utenti
Cmq se son tornato son contento per voi.. l'importante è che non rifacciate gli stessi errori
Spoiler:
Comment
-
-
La cosa mi fa davvero molto piacere!
Spero che nessuno inizi ad abusare di questa cosa, perchè le note utente se ben usate sono davvero utili per tutto ciò che non si può dire nei topic. Insomma, questo in teoria dovrebbe anche aiutare a ridurre gli OT e lo spam nei posts...
Ah, da me siete tutti i benvenuti.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioGrazie dell'informazione, Creed.
Propongo il ban.
Cloud, Mystic, BG, Vegeth, nel mio ufficio.
Ah, anche Chester, Frèn, Feleset e DDG possono venire, qualora ci tenessero.
Edit: Ovviamente anche FB91 è invitato.
No, non ci tengo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLa cosa mi fa davvero molto piacere!
Spero che nessuno inizi ad abusare di questa cosa, perchè le note utente se ben usate sono davvero utili per tutto ciò che non si può dire nei topic. Insomma, questo in teoria dovrebbe anche aiutare a ridurre gli OT e lo spam nei posts...
Ah, da me siete tutti i benvenuti.
Penultima nell'elenco?
No, non ci tengo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAnche tu sei contenta che Jarod sia tornato?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, mi riferivo alle note utente in verità!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Penultima nell'elenco?Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment