Originariamente Scritto da Vegeth™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono tornate le note utente!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by jenny56; 23 June 2008, 16:54.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTe l'ho gia' detto, tengo alla mia fama di rompiscatole perenne, ma non alla fama di ragazzaccia di strada!Tanto per chiarire....
Ora, rileggiti l'ultimo post di Daredevil invece di spalare cazzate su cazzate.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTe l'ho gia' detto, tengo alla mia fama di rompiscatole perenne, ma non alla fama di ragazzaccia di strada!Tanto per chiarire....
Andiamo basta flame e balle varie, abbiamo capito. Jenny queste cose le hai già dette a Mr Bix, lui che può farci? Cancella le tue note utente in cui vieni offesa, basta, nessuno ti costringe a tenerle. Se poi hanno editato le tue note altri utenti chissene, ormai ce l'hai sbattuto in faccia più di una volta, abbiamo capito che non l'hai scritto tu, ed è anche piuttosto ovvio visto che è logico sia stato fatto con intenti ironici. Quindi basta con questa discussione.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSenza offesa sia chiaro.
E' un problema se tu fossi meno aggressiva e ignorassi le note utenti che tanto disprezzi?
Fidati che nessuno, a parte ovviamente gli interessati, noterebbe le note, e anche se fosse la cosa non interessebbe molto all'utente medio. Ah, un consiglio sarebbe di inviare note solo in profili di persone che sai non editerebbero per ripicca, quelle di cui ti fidi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAi pochi fidati le ho già inviate.....Non mi fido piu' nemmeno della mia ombra! A Vegeth: NO COMMENT!
Comment
-
Chiudo il topic e scrivo le seguenti parole, che vorrei vi rimanessero ben impresse nella mente:
Le note utente non sono una chat, ora anche noi moderatori agiremo duramente nei confronti di quegli utenti che scriveranno e hanno scritto note utente maleducate o che hanno usato note utente come una chat.
Un consiglio, potete rimediare cancellandole, sennò ci penseremo noi. ( a cancellare qualche account).Last edited by Derfel; 23 June 2008, 17:02.
Comment
Comment