Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ci tocca leggere...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Purtroppo in Italia c'è libertà di parola e di pensiero ma se scrivo bestemmie vengo bannato.
    Vedi te.
    Ah, non potete bannarmi, dovete bannare anche quelli che hanno quotato le donnine lì.

P.S.
    No, non sto tutto il tempo su DBA, lurko in giro e faccio i cavoli miei, ho problemi di insonnia.
    Last edited by WWJ ¬¬; 06 June 2008, 15:55.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
      No, non sto tutto il tempo su DBA, lurko in giro e faccio i cavoli miei, ho problemi di insonnia.
      E mica lurki poi tanto su DBA? Cazzo, posti sempre.
      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
        E mica lurki poi tanto su DBA? Cazzo, posti sempre.
        Mica lurko solo su DBA eh!
        Posto solo nei topic dove c'è da prendere per il culo qualcuno quasi sempre.

Comment

Allora vedi che anche voi fan lo riconoscete come una ragazza? L'avatar di Goge è una ragazza
          Ci sarà un motivo perchè hai un avatar femminile?
          jenny56 sta tranquilla se dovrò fare pensieri sconci su qualche bimbetta fan dei Tokio Hotel tra quelle non ci sarai di certo tu.
          sono già impegnata, grazie!Ma si vede che sei COTTO DI ME E DEI MITICI! CI INSEGUI IN TUTTI I TOPIC DOVE CI SIAMO NOI! CARA FRANCESCA, con tutto il rispetto per i mod. ma qui posso parlare dei TOKIO HOTEL, no? Finchè non vi decidete a chiuderlo!
          Beh, mi ero ripromessa di non cedere più alle provocazioni scaturite dal delirio di tre-quattro neuroni nel tuo cervello, ma ci sono un paio di cose che vorrei mettere in chiaro davanti a tutti i fan che dicono boiate del genere. Per cui ti prendo come campione, tu miraccomando passa parola a tutte le tue amichette.
          I miei tre-quattro neuroni del mio cervello ti ringraziano di tutto l'affetto che tu, Goge e the G provate per me, sono commossa! Ma le mie "amichette" con un neurone solo mi superano in tifo! A me i metallari mi disturbano le trombe di Eustachio, ma non vado a creare topic di disprezzo e odio verso TUTTI I FANS! VIVI E LASCIA VIVERE!
          Purtroppo in Italia c'è libertà di parola e di pensiero ma se scrivo *censored* vengo bannato.
          Vedi te.
          Attento Goge! Le parolacce e la volgarità sono ammesse, in questa Italia "cristiana"! Ma le bestemmie...no!
          c'è libertà di parola e di pensiero
          e se c'è....perchè ce l'avete a morte con i GAYS? Sono persone come tante!
          Posto solo nei topic dove c'è da prendere per il culo qualcuno quasi sempre.
          Attento tu a non essere !! tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!Citz.
          Last edited by WWJ ¬¬; 06 June 2008, 15:56.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Quanto odio questa ignoranza, tipica dei bimbiminkia.
            Se ha quell'avatar vuol dire che gli piace QUEL PERSONAGGIO, non che vuole essere femmina -.-

sono già impegnata, grazie!Ma si vede che sei COTTO DI ME E DEI MITICI! CI INSEGUI IN TUTTI I TOPIC DOVE CI SIAMO NOI! CARA FRANCESCA, con tutto il rispetto per i mod. ma qui posso parlare dei TOKIO HOTEL, no? Finchè non vi decidete a chiuderlo!
            Hai rotto le palle a ripetere in tutti i topic che sei impegnata, ma ci spieghi a noi cosa cazzo ce ne fotte?
            I miei tre-quattro neuroni del mio cervello ti ringraziano di tutto l'affetto che tu, Goge e the G provate per me, sono commossa!
            Hai cannato, parlando per me, a me piace provocarti e vederti sbraitare, vederti cacciare le unghie per la tua difesa, tutto inutile, visto che crollerai, come sempre (ti immagino pure che strilli come un'aquila contro il monitor
            Ma le mie "amichette" con un neurone solo mi superano in tifo!
            Ma di sicuro non ti superano in rincoglionimento.
            A me i metallari mi disturbano le trombe di Eustachio, ma non vado a creare topic di disprezzo e odio verso TUTTI I FANS! VIVI E LASCIA VIVERE!
            questo perchè non capisci un cacchio, al Metal non c'è niente da contestare, è arte, è abilità. Invece ai Frocio Hotel c'è di tutto e di più da contestare.

Attento Goge! Le parolacce e la volgarità sono ammesse, in questa Italia "cristiana"! Ma le bestemmie...no!
            Saranno cazzi suoi, no?
            e se c'è....perchè ce l'avete a morte con i GAYS? Sono persone come tante!
            io non ce l'ho con i Gay, disprezzo solamente 4 gay, i Frocio Hotel.
            Attento tu a non essere !! tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!Citz.
            Se vabbè...

Comment

Sono lesbica.
              sono già impegnata
              Cazzi tuoi.
              A me i metallari mi disturbano le trombe di Eustachio
              +1
              Cazzi miei, come ha detto l'uomo che ha postato prima di me.
              perchè ce l'avete a morte con i GAYS? Sono persone come tante!
              Perchè ti ostini a scrivere in linguaggio jenny56? Quando mai ho detto che ce l'ho con i gay?
              Ah.

Comment

Non sapevo che Goge avesse un avvocato! Lo so, lo so!Non volete ammetterlo, ma è vero!!! Siete pazzi di me e dei Tokio Hotel! Questa è la prova: un inseguimento in tutti i topic dove ci siamo noi! Ma io, come ho già detto, sono già occupata e non vi filo, anzi adesso vado a vedermi un video dei FAMOSISSIMI nonchè FAMIGERATI TOKIO HOTEL, INSIEME AL MIO BOY! E a luglio, se passate da Roma, fate una visitina ai MITICI, capita una volta nella vita, questa bella occasione!Come per i musulmani quando vanno alla MECCA! Però non contate di incontrarmi, sarò occupata a strillare come un'aquila per i MAGICI!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se, vabbè, poi si permette anche di reputarsi un genio
                  Invece ti comporti solamente come una bambina con gravi problemi mentali, che insiste ripetendo fino alla nausea frasi trite e ritrite.
                  Ma quand'è che ti cerchi un lavoretto estivo? Magari in una fabbrica metallurgica, che se Dio ci ama magari ti fa cadere qualche pressa sulla tua testolina.
                  Last edited by WWJ ¬¬; 06 June 2008, 15:58.

Comment

La cosa divertente è che sei convinta che ci fotta qualcosa di te o di DBA.
                    Se non l'hai capito, te lo dico io anche a nome suo, noi passiamo di qua tanto perchè non abbiamo una cazzo di voglia di fare qualcosa ma se DBA sparisce amen.
                    Siamo utenti, qualche volta partecipiamo realmente alle discussioni, tutto qua.
                    E se non l'avessi capito sei patetica nel dire che "vi" seguiamo; capisco che i componenti dei Tokio Hotel sono lombrichi striscianti che inseguono il successo procuratogli dalle bimbeminkia (senza offesa per gli anellidi in generale) ma andare in giro con te? Hanno di meglio da fare pure loro.
                    Last edited by Goge; 06 June 2008, 11:16.

Comment

mi fa veramente ridere leggere quelle frasi delle fungirl,anche se quando penso che sta gente fra pochi anni dovrà votare mi viene un crampo allo stomaco

Comment

Originariamente Scritto da Stupida Bimbaminkia
                        “Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”
                        Abbiamo oltrepassato il limite. O_O
                        Non toccatemi i Rolling Stones e i Queen!
                        Eppoi,queste qui le conoscono un certo "Sig.Italiano"?
                        (E pensare che nella mia scuola di persone del genere ce ne sono a bizzeffe...aiuto!)
                        Last edited by Panny; 06 June 2008, 14:22.

Comment

Più che essere invidiosi Jenny, disprezziamo la stupidità umana, la mancanza di raziocinio che manca alle persone che definiscono "musica" della porcheria ambulante, le cui Fan sono talmente infatuate di queste stronzate che hanno perso quel poco di razionale che noi definiamo "sanità mentale"...

Ma la cosa che mi fa incazzare di più mentre leggo nei Forum, è l'aver messo a confronto Slipknot e Tokio Ostello -_-

P.S: W gli Slipknot

TUM

Comment

Mamma mia che schifo... c'è solo un gruppo musicale (per non chiamarlo gruppo di froci) che è più insulso dei Frocio Hotel:
                            Spoiler:
                            I dARi, meglio conosciuti come "Quel che vale vale, ma tu wali vale"

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Quanto odio questa ignoranza, tipica dei bimbiminkia.
                              Se ha quell'avatar vuol dire che gli piace QUEL PERSONAGGIO, non che vuole essere femmina -.-

Hai rotto le palle a ripetere in tutti i topic che sei impegnata, ma ci spieghi a noi cosa cazzo ce ne fotte?
                              Quoto entrambe le frasi... Niente di personale Jenny, ma è così...

Ma io, come ho già detto, sono già occupata e non vi filo, anzi adesso vado a vedermi un video dei FAMOSISSIMI nonchè FAMIGERATI TOKIO HOTEL, INSIEME AL MIO BOY!
                              Direi che c'è da ribadire il...

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              cosa cazzo ce ne fotte?
                              E poi ancora una cosa...

Non volete ammetterlo, ma è vero!!! Siete pazzi di me e dei Tokio Hotel! Questa è la prova: un inseguimento in tutti i topic dove ci siamo noi!
                              Se c'è una cosa che mi sta sul ca22o è l'egocentrismo... Che poi è brutto prendersela tutti insieme con un unica fan, ci vorrebbe un esercito intero da smerdare tutti insieme
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da una deficente Visualizza Messaggio
                                “Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..

ma come fai a paragonare i tokio hotel a gruppi che hanno fatto la storia del rock come i queen,led zeppelin,deep purple ecc......
                                i th non sono propio nessuno.
                                troppa strada devono fare per arrivare al livello dei gruppi che hanno citato
                                P.s ma ste regazzine lo conosco l'italiano?tutte ste x mi hanno fatto girare la testa
                                sigpic

Comment

Working...
                                X