Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensi degli immigrati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho nulla contro coloro che vengono qui per lavorare onestamente,ma credo che fra li immigrati clandestini ci sia una fetta che viene in Italia appositamente per delinquere approffitando del sistema giudiziario penoso che ci ritroviamo, e penso che questa componente non abbia diritto di rimanere nel nostro paese.

Comment

Poveri sventurati; ogni notte non riesco a prendere sonno, pensando alla loro situazione.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Penso di avere un'opinione su di loro abbastanza comune e banale:apprezzo chi viene qua per lavorare e vivere onestamente,perchè si tratta di gente che vuole una vita migliore e che merita di avere i nostri stessi diritti;se invece sono immigrati che vengono qua esclusivamente per commettere infrazioni e vivere da parassiti allora non ci siamo.
        La situazione è abbastanza difficile,anche perchè alcuni Stati di cui fanno parte le popolazioni più "gettonate" sono entrati nell'UE e quindi hanno il completo diritto di soggiorno qua in Italia.
        Se la gente capisse che non tutti vengono qua per fare gli onesti (così come non tutti gli italiani lo fanno) almeno si potrebbe fare qualcosa,ora come ora però la situazione sembra in fase di stallo perchè da una parte troviamo i razzisti che odiano tutte le popolazioni estere senza distinzione e dall'altra i soliti perbenisti che provano a fare la morale;la via di mezzo non riesce proprio ad emergere.
        Quoto in pieno

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Non significa niente tu non è che senti parlare di quelli che lavorano onestamente (e ce ne sono) senti solo di quelli che commettono crimini (colpa dei media)... E allora anche tu ti fai un'idea sbagliata... Anche gli italiani sono stati costretti ad emigrare in passato, sembra quasi sia una colpa... Personalmente ho votato "vengono gestiti male", stimo le due persone che hanno votato "sono necessari"
        Necessari per cosa? per far mangiare i magistrati e avvocati?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio
          Necessari per cosa? per far mangiare i magistrati e avvocati?
          Principalmente per il lavoro a basso costo, nessun Italiano lavorerebbe per 400 € al mese, un tunisino li accetta senza problemi
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Principalmente per il lavoro a basso costo, nessun Italiano lavorerebbe per 400 € al mese, un tunisino li accetta senza problemi
            Lascia perdere, non vale nemmeno la pena di rispondere a certi ignoranti...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
              per la maggior parte dovrebbero crepare...
              Potevi già fermarti qui.

Comment

pnon sono tutti uguali ma la maggioranza vive clandestinamente e fa la parassita...:espulsi...lasciarne solo un quantitativo (quelli in regola)
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Molti vengono illusi e in questo caso l'ignaria non li penalizza mica, son semplicemente chiusi tra due baratri, scelgono il modo migliore con cui "incassare i colpi".

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                    Non ho nulla contro coloro che vengono qui per lavorare onestamente,ma credo che fra li immigrati clandestini ci sia una fetta che viene in Italia appositamente per delinquere approffitando del sistema giudiziario penoso che ci ritroviamo, e penso che questa componente non abbia diritto di rimanere nel nostro paese.
                    Poi qualcuno un giorno mi spiegherà per quale diabolica ragione molte persone sono convinte che questi immigrati, che per loro sfortuna nella maggior parte dei casi non sanno scrivere e leggere nella loro lingua, conoscano però la situazione giudiziaria penale in Italia decidendo così di partire...

Non è che forse, e dico forse, semplicemente cercano di arrivare ad uno dei paesi occidentali, qualunque esso sia? No eh, è colpa della magistratura rossa anche in questo caso.

Complimenti poi per avere scoperto l'acqua calda eh..."C'è chi delinque e chi lavora, chi è onesto e chi non lo è"*. Cosa ovvia in qualunque comunità umana, mica sono marziani.XD

*Premessa così ovvia che francamente mi puzza di finto buonismo per urlare a tutti "no ma io non sono razzista no no no." Sinceramente preferisco la franchezza di Rama piuttosto del tentativo comune di salvare capra e cavoli (non passare per razzisti mantenendo però un atteggiamento neanche troppo velatamente intollerante). Io sono sì intollerante, molto intollerante, verso tutti coloro che delinquono, e data la posizione particolare degli immigrati quando commettono reati, l'espulsione finalizzata allo sconto della pena nel carcere del proprio paese è un provvedimento corretto, e non perché dobbiamo essere brutti, sporchi e cattivi, ma perché in quanto cittadini di un paese straniero è giusto che paghino lì (a meno di non mandarli in pasto a qualche regime che non rispetta la convenzione dei diritti dell'uomo). Niente premesse mielense, niente spiegazioni aggiuntive a garanzia della mia bontà d'animo, semplicemente in qualità di esseri umani pagano ciò che il diritto internazionale e le convenzioni tra stati prevede per loro nel caso compiano dei reati e questo lo reputo un atteggiamento molto meno razzista di coloro che li vedono come degli "handicappati" da proteggere e giustificare ad ogni caso. Alcuni vedono il passaporto, io vedo l'uomo e ciò che compie.
                    Last edited by Kaiohshin87; 06 June 2008, 23:54.

Comment

Sicuramente andrebbe fatta una legge seria per regolare la loro entrata.
                      Ma è inutile fare gli xenofobi perchè anch'essi occupano una parte fondamentale della società italiana. Inoltre se nell'ultimo biennio l'Otalia ha assistito ad un aumento della popolazione, lo dobbiamo a molti di questi immigrati che ringiovanisco e occupano posizioni lavorative che molti italiani rifiuterebbero.
                      L'unico neo è che purtroppo la maggior parte delle volte lo fanno in nero.

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                        Poi qualcuno un giorno mi spiegherà per quale diabolica ragione molte persone sono convinte che questi immigrati, che per loro sfortuna nella maggior parte dei casi non sanno scrivere e leggere nella loro lingua, conoscano però la situazione giudiziaria penale in Italia decidendo così di partire...

Non è che forse, e dico forse, semplicemente cercano di arrivare ad uno dei paesi occidentali, qualunque esso sia? No eh, è colpa della magistratura rossa anche in questo caso.

Complimenti poi per avere scoperto l'acqua calda eh..."C'è chi delinque e chi lavora, chi è onesto e chi non lo è". Cosa ovvia in qualunque comunità umana, mica sono marziani.XD
                        Qualcuno che finalmente usa il cervello... Ti stimo...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

pericolosi,ma non tanto come fanno credere
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                            pericolosi,ma non tanto come fanno credere
                            peggio...
                            vuoi sapere quale leccornia preferisco
                            Spoiler:
                            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                              peggio...
                              Stocazzo, eh. Peggio di quello che fan vedere i media c'è solo un assassino psicopatico con la passione per i ferri roventi e le tagliole.

Sono necessari per l'avenzamento di quei servizi necessari, ma che nessuno farebbe con piacere, e di sicuro non per salari talmente bassi. Reggono in piedi il paese anche dal punto di vista dell'età. Abbassano di molto la media d'età, e donano forza lavorativa a prezzi stracciati. Dai, ammazziamoli, che abbiamo tanti laureati che hanno un recondito desiderio di fare i netturbini.
                              Last edited by Black Ghost; 07 June 2008, 18:32.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Ovviamente, sono fondamentali.
                                Una forza lavoro vera, non come gli Italiani che vogliono fare solo gli impiegati.
                                Inoltre aumentano non poco la natalità italiana, che, senza di loro, sarebbe pari a 0.

Ovviamente, ci dovrebbe essere più controlli, e maggiore responsabilizzazione.

Ovviamente, non si dovrebbe cadere in razzismo gratuito.

Già, ovviamente.
                                italiana mica tanto.......

io sostengo in pieno le idee leghiste
                                WHAT WOMAN WANT

Comment

Working...
                                X