Visto il tema decisamente di attualità ho pensato di postare questo sondaggio, voi come vedete gli immigrati? Vi fanno paura o vi è indifferente? Postate le vostre opinioni please
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensi degli immigrati?
Collapse
X
-
Cosa ne pensi degli immigrati?
35Si, sono molto pericolosi e andrebbero espulsi0%8Pericolosi, ma non tutti uguali0%8Più che pericolosi, scomodi0%1Sono tali e quali agli Italiani0%5No, anzi sono necessari0%4Sono gestiti male0%7Non saprei, non li frequento e mi informo poco su di loro0%2The poll is expired.
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
Dal mio punto di vista il governo italiano dovrebbe limitare il numero di immigrati che possono accedere nel nostro paese in un anno perché ora come ora ce ne sono decisamente troppi. Di recente la polizia sembra essersi data da fare per cercare di rendere la situazione più tollerabile ma decisamente si sono svegliati troppo tardi.
Se avessimo avuto un maggiore controllo sulle immigrazioni non si sarebbe arrivati a questo punto (IMHO).
Comunque non bisognerebbe fare di tutte le erbe un fascio e generalizzare dicendo che tutti gli immigrati sono per forza criminali poiché ciò non é vero. Esistono anche immigrati che fanno del loro meglio per mettersi in regola trovandosi un lavoro e una fissa dimora. Ergo se qualche immigrato va contro la legge ciò non si deve ripercuotere su tutti gli immigrati.Last edited by Rowelence; 06 June 2008, 13:58.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Penso di avere un'opinione su di loro abbastanza comune e banale:apprezzo chi viene qua per lavorare e vivere onestamente,perchè si tratta di gente che vuole una vita migliore e che merita di avere i nostri stessi diritti;se invece sono immigrati che vengono qua esclusivamente per commettere infrazioni e vivere da parassiti allora non ci siamo.
La situazione è abbastanza difficile,anche perchè alcuni Stati di cui fanno parte le popolazioni più "gettonate" sono entrati nell'UE e quindi hanno il completo diritto di soggiorno qua in Italia.
Se la gente capisse che non tutti vengono qua per fare gli onesti (così come non tutti gli italiani lo fanno) almeno si potrebbe fare qualcosa,ora come ora però la situazione sembra in fase di stallo perchè da una parte troviamo i razzisti che odiano tutte le popolazioni estere senza distinzione e dall'altra i soliti perbenisti che provano a fare la morale;la via di mezzo non riesce proprio ad emergere.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPenso di avere un'opinione su di loro abbastanza comune e banale:apprezzo chi viene qua per lavorare e vivere onestamente,perchè si tratta di gente che vuole una vita migliore e che merita di avere i nostri stessi diritti;se invece sono immigrati che vengono qua esclusivamente per commettere infrazioni e vivere da parassiti allora non ci siamo.
La situazione è abbastanza difficile,anche perchè alcuni Stati di cui fanno parte le popolazioni più "gettonate" sono entrati nell'UE e quindi hanno il completo diritto di soggiorno qua in Italia.
Se la gente capisse che non tutti vengono qua per fare gli onesti (così come non tutti gli italiani lo fanno) almeno si potrebbe fare qualcosa,ora come ora però la situazione sembra in fase di stallo perchè da una parte troviamo i razzisti che odiano tutte le popolazioni estere senza distinzione e dall'altra i soliti perbenisti che provano a fare la morale;la via di mezzo non riesce proprio ad emergere.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioper la maggior parte dovrebbero crepare... poi ovviamente ci sn qlli in regola
Ovviamente, sono fondamentali.
Una forza lavoro vera, non come gli Italiani che vogliono fare solo gli impiegati.
Inoltre aumentano non poco la natalità italiana, che, senza di loro, sarebbe pari a 0.
Ovviamente, ci dovrebbe essere più controlli, e maggiore responsabilizzazione.
Ovviamente, non si dovrebbe cadere in razzismo gratuito.
Già, ovviamente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
Ovviamente, sono fondamentali.
Una forza lavoro vera, non come gli Italiani che vogliono fare solo gli impiegati.
Inoltre aumentano non poco la natalità italiana, che, senza di loro, sarebbe pari a 0.
Ovviamente, ci dovrebbe essere più controlli, e maggiore responsabilizzazione.
Ovviamente, non si dovrebbe cadere in razzismo gratuito.
Già, ovviamente.
quoto,arrivare a dire di crepare è esageratosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggiosicuramente non tutti sono uguali,c'è chi è in regola e chi no.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioho votato pericolosi ma non tutti uguali... la maggior parte dovrebbe essere espulsa... basta pensare a tuti i reati che commettono... sono davvero pochi quelli onesti.
Comment
-
mhh..gestiti male ,certo è normale che all'inizio gli immigrati vengano emarginati,però lo stato grazie alla sua "leggerezza" e l'assoluta mancanza di interesse per la popolazione ,permettono a tali immigrati di vivere senza regole.
però sono assolutamente necessari!
ps w la pizza!vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSe avessimo avuto un maggiore controllo sulle immigrazioni non si sarebbe arrivati a questo punto (IMHO).
Il problema và affrontato ma le soluzioni stile-Calderoli "spariamo ai barconi così non vengono più" non le si può-deve mettere in pratica però nemmeno si può tenere tutti anche perchè vuol dire tenerli a fare la fame qui, tanto vale che la facciano a casa loro, del resto un'immigrato senza permesso di soggiorno, senza dimora e senza qualifiche di nessun genere che lavori può trovare?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment