Originariamente Scritto da The ZIO
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensi degli immigrati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioStocazzo, eh. Peggio di quello che fan vedere i media c'è solo un assassino psicopatico con la passione per i ferri roventi e le tagliole.
Sono necessari per l'avenzamento di quei servizi necessari, ma che nessuno farebbe con piacere, e di sicuro non per salari talmente bassi. Reggono in piedi il paese anche dal punto di vista dell'età. Abbassano di molto la media d'età, e donano forza lavorativa a prezzi stracciati. Dai, ammazziamoli, che abbiamo tanti laureati che hanno un recondito desiderio di fare i netturbini.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioleggi il mio post ad inizio topic e capirai,che,la penso esattamente come te!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
secondo me non sono pericolosi, o almeno non tutti.
odio quelli che ce l'hanno a priori con gli immigrati e che vorrebbero cacciarli tutti dicendo che sanno solo rubare e stuprare.
Io sinceramente sono contraria al furto e allo stupro indipendentemente se è commesso da un immigrato o no.
e per la maggior parte sono dei bravi lavoratori e sono favorevolissima all'immigrazione.Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioil problema è che i politici se ne fregano altamente del bene della nazione!
pensano solo a spendere soldi pubblici per cazzate e a godersi la vita!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon cambiamo discorso, questo c'entra ben poco."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioA priori espulsi a tempo indeterminato, dato che già sapere l'Italiano è un optional, con loro tra i piedi diventa una rarità inestimabile.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggioitaliana mica tanto.......
io sostengo in pieno le idee leghiste
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment