Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensi degli immigrati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
    italiana mica tanto.......
    Italiana intesa come dentro i confini della penisola, non intesi geneticamente provenienti da quel paese.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Stocazzo, eh. Peggio di quello che fan vedere i media c'è solo un assassino psicopatico con la passione per i ferri roventi e le tagliole.

Sono necessari per l'avenzamento di quei servizi necessari, ma che nessuno farebbe con piacere, e di sicuro non per salari talmente bassi. Reggono in piedi il paese anche dal punto di vista dell'età. Abbassano di molto la media d'età, e donano forza lavorativa a prezzi stracciati. Dai, ammazziamoli, che abbiamo tanti laureati che hanno un recondito desiderio di fare i netturbini.
      leggi il mio post ad inizio topic e capirai,che,la penso esattamente come te!
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
        leggi il mio post ad inizio topic e capirai,che,la penso esattamente come te!
        Ciò c'entra poco o niente. Tu hai detto che gli immigrati sono peggio di quello che si racconta. Datto questo, supponendo che la tua fosse ironia male espressa, ti do un consiglio: mettete un , voi che l'ironia non la sapete creare dall'uso dell'italiano.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

secondo me non sono pericolosi, o almeno non tutti.
          odio quelli che ce l'hanno a priori con gli immigrati e che vorrebbero cacciarli tutti dicendo che sanno solo rubare e stuprare.
          Io sinceramente sono contraria al furto e allo stupro indipendentemente se è commesso da un immigrato o no.
          e per la maggior parte sono dei bravi lavoratori e sono favorevolissima all'immigrazione.
          Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

il problema è che i politici se ne fregano altamente del bene della nazione!
            pensano solo a spendere soldi pubblici per cazzate e a godersi la vita!
            vuoi sapere quale leccornia preferisco
            Spoiler:
            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
              il problema è che i politici se ne fregano altamente del bene della nazione!
              pensano solo a spendere soldi pubblici per cazzate e a godersi la vita!
              Non cambiamo discorso, questo c'entra ben poco.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Non cambiamo discorso, questo c'entra ben poco.
                Direi che il fatto che Turbo Pizza sia un fake è più che evidente, però per una volta ci ha colto, io ad esempio ritengo che i 3.000.000 di € che il sindaco di Venezia vuole spendere per regalare un nuovo campo ai Rom siano buttati, sia perchè agli Italiani la casa nessuno la regala, sia perchè il concetto stesso di "campo Rom" per me è una negazione all'integrazione, se ti isoli non integrerai mai
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

A priori espulsi a tempo indeterminato, dato che già sapere l'Italiano è un optional, con loro tra i piedi diventa una rarità inestimabile.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                    A priori espulsi a tempo indeterminato, dato che già sapere l'Italiano è un optional, con loro tra i piedi diventa una rarità inestimabile.
                    Oh God
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

per me,alla fin fine,sono uguali agli italiani...a parte il fatto che sono di un altro paese!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
                        italiana mica tanto.......

io sostengo in pieno le idee leghiste
                        Giusto, mantienamo pura la Razza!

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                        X