Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maggiorenne O_o

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

com'è che non ho ancora letto Angurie?

'guri in ogni caso
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

auguri :]
      Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        è gente che per farsi notare deve mettersi in una condizione di antipatia, io ho una vita sociale devo dire anche molto attiva, sinceramente non mi cambia il compleanno se voi mi fate o non mi fate gli auguri, ma dato che sono iscritto da 1 anno e mezzo ho piacere che voi sappiate che oggi compio gli anni, permettendovi di farmi gli auguri amichevolmente come io sarei felicissimo di farli a voi al vostro. A chi non interessa perchè non mi conosce personalmente allora può anche non farmeli, ma allora per quale motivo discutete e create un "amicizia" su un forum? vabè, pensavo fosse una cosa in buona fede, comunque ringrazio di cuore chi mi ha fatto gli auguri, un po meno chi mi ha dato del penoso... se un giorno arriverà il vostro compleanno e nessuno qui aprirà un topic per farvi gli auguri e nemmeno voi lo farete perchè ritenuto penoso, riderò grassamente. perchè non siete importanti...

Comunque sia questo filo di malizia che c'è in ogni topic una volta non c'era... e forse è anche per questo che non posto più come prima.

Bella
        Qui hanno dato della penosa a me mi sa, non a te.
        E comunque prima di scrivere certe cose c'è gente che ci dovrebbe pensare non una, ma almeno tre volte. Guardate la vostra condizione prima di accusare gli altri di non avere vita sociale.
        Che cosa dovremmo pensare allora di chi si sente appagato nello scrivere posts offensivi su un forum contro altri utenti?
        E qua non posso che quotare di brutto ad entrambi. Ormai sono finiti i bei vecchi tempi (rimpiango il 2006) in cui TUTTI gli utenti erano fan di DB e nessuno faceva flame e/o doppi sensi per risultare simpatico agli altri. Ognuno diceva la sua senza problemi, senza fare stupide polemiche o risposte maliziose. Ma purtroppo, good times are gone.

Scusate l'OT, ma dovevo dirlo.
        sigpic

Comment

Quotando Devil lady...

Auguri.

Comment

Auguri,ormai si diventa vecchi,"ah i bei tempi andati..."

Comment

Non vengo per un giorno e cosa succede? uno sfigato apre un topic d'auguri per farsi bello..con sè stesso?

Va beh, è passata la mezzanotte.

EDIT: ho letto il post precedente di Alexp.
              Sì, è bello che vuoi condividere il tuo compleanno in qualche modo con noi altri utenti ma il fatto di aprirti da solo un topic e ridicolo perchè vedi, se riderai grassamente di chi non riceverà un topic di auguri bhè sarai un ipocrita, se non ti aprivi il topic potevi rischiare anche tu, anche se non è mai successo che ci si dimentichi di aprire il topic di un festeggiato.
              Last edited by Goge; 08 June 2008, 04:51.

Comment

Auguri caro!
                se vuoi passo a darti il regalo(?)
                in 5 minuti son li.
                Mh.

Comment

Tanti Auguri, collega!
                  Spoiler:
                  alla faccia di chi dice "sfigato"! Anch'io mi aprirò un topic da sola! Al mio 18°!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                    Non vengo per un giorno e cosa succede? uno sfigato apre un topic d'auguri per farsi bello..con sè stesso?

Va beh, è passata la mezzanotte.

EDIT: ho letto il post precedente di Alexp.
                    Sì, è bello che vuoi condividere il tuo compleanno in qualche modo con noi altri utenti ma il fatto di aprirti da solo un topic e ridicolo perchè vedi, se riderai grassamente di chi non riceverà un topic di auguri bhè sarai un ipocrita, se non ti aprivi il topic potevi rischiare anche tu, anche se non è mai successo che ci si dimentichi di aprire il topic di un festeggiato.
                    ahahaha ma dai... se fosse veramente così ci sarebbero 20 topic di auguri al giorno, tutti per user diversi, calcolando il numero degli iscritti.

e comunque hai dato dello sfigato a me?
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      alla faccia di chi dice "sfigato"! Anch'io mi aprirò un topic da sola! Al mio 18°!
                      Ma non avevamo dubbi.

E comunuque finiamola qui. Sinceramente di quello che ha scritto jacques non me ne importa assolutamente nulla.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                        anche se non è mai successo che ci si dimentichi di aprire il topic di un festeggiato.
                        L'anno scorso a me col cavolo che m'avete aperto il topic.
                        Ma la cosa grave non è tanto questa, quanto quella che non l'avete aperto nemmeno a MARCO ¬¬.

Comment

Solidarietà fra utenti, i mod. che si sticazzino.

@Alexp: ti risulta che tutti mettono la data di nascita nel profilo?

Comment

Working...
                          X