Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli esami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli esami

tra poco inizierannogli esami x molte persone del forum.
    Dicamogli tutti IN BOCCA AL LUPO! x incoraggiarli!
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Beh, gli esami IMHO sono un'emerita cazzata.
    Basta studiare quel poco che basta e sapere collegare l'argomento con qualche materia ed è fatta, i prof ti conoscono, sanno quanto vali, e sicuramente non ti bocciano se ti scordi qualcosa o ti emozioni.
    Tra l'altro hanno fatto promosso un mio compagno che, per tutti e tre gli anni non aveva mai studiato, e all'esame orale aveva solo ripetuto le regole del calcio, come il fuorigioco, il rigore, la rimessa ecc.

Comment

Grazie a tutti per l'incoraggiamento, se non mi perdo in questo forum, ce la posso fare!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Già xò facciamogli lo stesso gli auguri!
        (nn si sa mai)
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Tanti auguri a tutti gli esaminandiiiiiiii!!(Me compresa!)
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

domani mi ripasso bene la genetica,le leve,i circuiti e la parte orale di inglese
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              i prof ti conoscono
              La commissione esterna mica ti conosce.

Comment

In culo alla balena!
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Forse si riferiva agli esami di 3 media... quelli sì che sono un'emerita ca**ata!

Cmq crepi il lupo... il 18 ho gli esami scritti dell'esame di maturità!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                    Forse si riferiva agli esami di 3 media... quelli sì che sono un'emerita ca**ata!

Cmq crepi il lupo... il 18 ho gli esami scritti dell'esame di maturità!
                    No no, si riferiva proprio a quelli di maturità.
                    Gli esterni non contano niente, non sono rilevanti.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      I professori d'istituto hanno comunque grande influenza sull'assegno dei voti;e soprattutto agli esami di stato cercano di prendere terreno e di essere quanto più disponibili è possibile,poichè il vero problema v'è poi all'università e un voto sulla media del 60 non aiuta di certo ad ottenere il permesso di esercitazione dei corsi per certe facoltà.Difatti i colloqui orali durano molto poco,in media 20 minuti;e i professori stessi cercano di occultare l'eventuale copiatura agli occhi della commissione,anche perchè sanno,volenti o nolenti,che agli esami la copiatura è necessaria.
                      2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                        Già xò facciamogli lo stesso gli auguri!
                        (nn si sa mai)
                        Al plurale è "facciamo loro"... te lo correggo perchè l'hai scritto due volte...

Beh, in un certo senso sono fortunata a non aver anticipato (essendo di gennaio '90 i miei genitori avrebbero potuto farmi andare a scuola un anno prima, e ora sarei stata in quinta), perchè il 18 ho l'esame di pratica della patente... chiudetevi tutti in casa, mi raccomando!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Al plurale è "facciamo loro"... te lo correggo perchè l'hai scritto due volte...

Beh, in un certo senso sono fortunata a non aver anticipato (essendo di gennaio '90 i miei genitori avrebbero potuto farmi andare a scuola un anno prima, e ora sarei stata in quinta), perchè il 18 ho l'esame di pratica della patente... chiudetevi tutti in casa, mi raccomando!
                          Se fosse andata così,non credo che i tuoi genititori non avrebbero rinviato la cosa,consapevoli del fatto che avresti dovuto fare l'esame.
                          2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                            Se fosse andata così,non credo che i tuoi genititori non avrebbero rinviato la cosa,consapevoli del fatto che avresti dovuto fare l'esame.
                            quoto,te l'avrebbero fatto fare
                            sigpic

Comment

Buoni esami del sangue.
                              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Working...
                              X